certo che ti piace essere ripreso...... basta che ruoti il motore a sinistra (giri il timone a sx) e il tubo non lo schiacci.....
3 buchi al signore!
Grazie Stani! Riprendimi più spesso
racing
- 22/51
paoloooooo ma l'anodo / pinetta??? ndo è ito a finì
"Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua."
E. De Luca
Gulliver (autore)
- 23/51
E' spezzato, non so perché, anzi immagino qualche cavo di ormeggio
comunque è già nell'elenco dei lavori da fare a terra.
grisu983
- 24/51
Salve una cortesia ragazzi....qualcuno di voi sa come si fa il calcolo per trovare passo e diametro dell elica in base al motore e le dimensioni dello scafo? Grazie
Gulliver (autore)
- 25/51
grisu983 ha scritto:
Salve una cortesia ragazzi....qualcuno di voi sa come si fa il calcolo per trovare passo e diametro dell elica in base al motore e le dimensioni dello scafo? Grazie
Ho abbassato di tre buchi, con il motore reclinato riesco a ribaltarlo, anche se 5cm di piede mi vanno in acqua (me ne farò una ragione) ma adesso posso alzare e abbassare in navigazione, con il mare formato la regolazione è almeno un buco più in basso di quella "velocistica" che avevo prima e se c'è onda da dietro posso abbassare ancora.
Se il Clubman 26 soffre il mare di poppa, come dicono in tanti, io davvero non me ne sono accorto, eppure ieri, rientrando dal Giglio all'Argentario, avrei dovuto sentirlo
Surge
- 28/51
Quindi va bene?
Clubman 24 & Verado 200
racing
- 29/51
si si che va bene ...però non basare il suo set up per il tuo .... tu hai un motore che vuole e deve viaggiare alto ...
"Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua."
E. De Luca
Surge
- 30/51
No no lo so racing...! Volevo sapere se alla fine era contento per il suo ; io gli avevo detto di abbassare di due fori.
Il mio va bene cosi... quanto meno per ora!Ho ancora un fore disponibile