Consigli per un trattamento shock [pag. 4]

Contrammiraglio
effelle
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- 31/55
via il compensato, una volta visto quello che c'è sotto si decide come agire..
scarta l'alluminio : ti butterebbe ossido a non finire col sale..
Marco
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo
nutrirai per tutta la vita
Capitano di Vascello
a902304
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- 32/55
Se pensi di non rivoluzionare la consolle puoi sempre usare il compensato come "base" da laminare e resinare.
Capitano di Corvetta
giordanojgor
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- 33/55
AUGURI per il gommo che te ne regalerà di soddisfazione.
Come molti anche io dalle prime foto avevo l'impressione che i tubolari fossero "cotti", ma poi dalla foto del lavaggio con antimuffa sembrano veramente ok ... lo spero per te.
La consolle è veramente brutta ( scusa la sincerità Laughing ) e anche io vedrei di farla resinata.
Non ci hai parlato dei motori che se tenuti senza manutenzione potrebbero,quelli sì, darti rogne soprattutto in senso economico ...
In ogni caso buon lavoro e in bocca al lupo, capisco l'entusiasmo iniziale e la soddisfazione finale Smile
- open 5,5 mt + suzuki 25 2t (2012-2013) ;
- Astra 210+mercruiser efb 3.0,VHF cobra marine f55,ECO garmin 500c (2013 ad oggi ) ;

GJGOR
Contrammiraglio
effelle
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- 34/55
a902304 ha scritto:
Se pensi di non rivoluzionare la consolle puoi sempre usare il compensato come "base" da laminare e resinare.


mmmmmhhh.... non vorrei che sotto il compensato ci sia la resina di una consolle..
Marco
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo
nutrirai per tutta la vita
Contrammiraglio
oreste
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- 35/55
complimenti per l'acquisto, faccelo vedere tutto questo "bestione"!
buon lavoro
Oreste.
in mare non ci sono osterie..
Ammiraglio di divisione
Cesinho
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- 36/55
Parlaci dei motori...
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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<º))))>< <º))))>< <º))))><
Comune di 1° Classe
thedrugo (autore)
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- 37/55
se riesco questo week end comincio a levare il compensato della consolle per capire cosa si nasconde sotto ....poi se trovo qualcosa di bello bene
in alternativa posso pensare di utilizzare il compensato vecchio come dima per pannelli nuovi da rivestire ....che ne pensate?


I motori......
tasto dolentissimo .....motori sono 2 evinrude ocean pro da 200cv cada uno naturalmente 2 tempi.....consumi notevoli che
cercheremo di ridurre variando il passo dell elica e cercando di dare più spinta in dislocamento , anche perché il gommo verra'
utilizzato solo nel lago di garda , quindi velocita ridotte ....
sembra che i due bestioni siano fermi da qualche annetto....quindi un bel casino......dobbiamo riuscire ad abbassarli però.... perché sono ancora in posizione
alta e le calotte non vengono via...voi come mi consigliate di procedere ?
adesso passo all' ipad e posto le foto dei motori
Comune di 1° Classe
thedrugo (autore)
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- 38/55
Eccoli qua i gemellini
re: Consigli per un trattamento shock



Ed ecco i trim
re: Consigli per un trattamento shock
Ammiraglio di divisione
Cesinho
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- 39/55
speriamo bene...cospargili di olio...santo però....
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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Capitano di Fregata
Alex9
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- 40/55
Dal mezzo che hai non avrei mai pensato che navigassi in acque interne. Avrei scommesso che lo avresti utilizzato per un diving è un 33 piedi giusto? quindi 10 metri grosso modo. Giusto per farmi i fatti tuoi, se posso Embarassed , che uso ne farai?
Comunque complimenti davvero un bel mezzo, il lavoro per rimetterlo in sesto non ti mancherà. ICAB
Sailornet