[Evinrude 521 1982] Dilemma, fori sopra il limite massimo dell'olio del gambo da cui fuoriesce acqua e olio [pag. 2]

Sottocapo
SimoneSk (autore)
Mi piace
- 11/22
No purtroppo no Sad ... dato che non sono ancora molto pratico del forum potresti gentilmente postarmi il link dell'articolo che mi stai indicand0? Grazie in anticipo Smile
Sottocapo
SimoneSk (autore)
Mi piace
- 13/22
Mi dice che non ho credito Sad
Sottocapo
SimoneSk (autore)
Mi piace
- 15/22
Grazie Felice (tutto unito! l'ho scritto con lo spazio altrimenti non me lo fa scrivere)
Sottocapo
SimoneSk (autore)
Mi piace
- 18/22
Rael ha scritto:
Quelli sono i fori di scarico del gambale che probabilmente si sono otturati di sale o calcare.

L'olio che hai trovato è un semplice accumulo di olio da miscela combusto condensato allo scarico e non ha nulla a che vedere con l'olio del piede.

Succede di frequente, soprattutto dopo una girata a bassi regime in bidone o se, come nel tuo caso, ci sono stati in precedenza problemi di avviamento o carburazione.

Vedrai che alla prossima uscita non lo trovi più. Wink


Grazie mille Real! Solo una domanda... allora mi consigli di "stappare" i fori in modo da far defluire tutto l'olio in eccesso?
Sottocapo
SimoneSk (autore)
Mi piace
- 20/22
Me l'ero persa anche io xD speriamo che sia proprio quello il punto della mia domanda! effettivamente nel manuale che mi hai gentilmente fornito parla proprio di un foro simile qualche pagina prima della pag.28
Sailornet