Dubbio dopo sostituzione girante su Dorado 40XS (innesto cambio)

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Ciao a tutti, è una vita che non scrivo!!
Dunque, questa operazione l'ho fatta molte volte su vari motori che ho avuto, però sul Dorado erano anni che non facevo e comunque c'è un particolare fondamentale che non mi è chiaro.
Venerdì ho sostituito la girante in un'oretta, in questo motore l'operazione è molto semplice, forse la cosa più difficile è sfilare il tubetto dello spidometro. Quando sono andato a rimontare il piede mi son reso conto che il tubetto calettato del cambio(quello femmina lato gambale ovviamente) non era allineato e non era rigido ma era come "libero" e per riuscire ad inserire nuovamente ho dovuto aiutarmi con un dito per metterlo in posizione d'innesto (meno male che non è un sito hard Embarassed)
.... il gambale era a 45° non in verticale altrimenti non riuscivo a lavorare...però non riesco a ricordarmi se quell'innesto era bloccato o libero l'ultima volta che l'ho cambiata, chi ha cambiato di recente la girante su questo motore sa dirmi se l'innesto del cambio lato gambale è bloccato in asse con l'innesto del piede oppure è libero? Grazie!

ps. non vorrei aver perso o rotto qualche plastica/gommino/guarnizione di cui non ero a conoscenza Razz
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
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Devi centrarlo con il dito o un cacciavite ...è normale
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
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Smile Wink

grazie 1000!
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