Problema superamerica non parte più [pag. 3]

Contrammiraglio
Giuseppone
Mi piace
- 21/28
Allora è meglio che tu non esca in mare con un motore che non ti da affidabilità, il superamerica e gemello magnum4 quando ci si mettevano erano in grado di farti ammalare di fegato e farti fare un'abbonamento presso il centro assistenza ( con quei motori ci hanno fatto davvero i quattrini...) come detto da me e da altri amici: O restituisci il motore a chi te lo ha venduto oppure sostituiscilo con il top 700 non te ne pentirai affatto!!!!
Ciao
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
Capitano di Fregata
rugbyman
Mi piace
- 22/28
Citazione:
Allora è meglio che tu non esca in mare con un motore che non ti da affidabilità, il superamerica e gemello magnum4 quando ci si mettevano erano in grado di farti ammalare di fegato e farti fare un'abbonamento presso il centro assistenza ( con quei motori ci hanno fatto davvero i quattrini...) come detto da me e da altri amici: O restituisci il motore a chi te lo ha venduto oppure sostituiscilo con il top 700 non te ne pentirai affatto!!!!


prova a parlare con il rivenditore magari ti leva qualcosina per il disturbo.

concordo con gli altri il mercury è un motore molto affidabile però una volta che ha problemi non è semplice risolcerli.
Sottocapo
proto84 (autore)
Mi piace
- 23/28
alla fine ieri sera ho portato a casa la barca e ho già il top qui pronto da montare Smile

una cosa...io prima avevo montato la pompetta in sentina e in seguito collegato un filtro decantatore quicksilver che a sua volta si collegava al motore...è cosa giusta oppure vanno invertiti? nel senso filtro a monte e poi pompetta?
Sottocapo
proto84 (autore)
Mi piace
- 24/28
un'altra cosa..voi il positivo del motore lo avete sotto staccabatteria o diretto alla batteria?
Capitano di Fregata
rugbyman
Mi piace
- 25/28
io ho la linea carburante così: serbatoio, filtro, pompa motore.

si il positivo sarebbe meglio averlo sotto staccabatteria
Sottocapo
proto84 (autore)
Mi piace
- 26/28
rugbyman ha scritto:
io ho la linea carburante così: serbatoio, filtro, pompa motore.

si il positivo sarebbe meglio averlo sotto staccabatteria


e se ti si svuota il filtro ti ci vuole un bel pò x caricarlo così no?
Capitano di Fregata
rugbyman
Mi piace
- 27/28
Non saprei...era cosi' e cosi' e' rimasto non mai avuto problemi di questo tipo....e' cosi perche' la pompetta e' fuori e non nel gavone
Sottocapo
proto84 (autore)
Mi piace
- 28/28
ah ok capisco... Wink
....nel dubbio accelera
Sailornet