Perdita giri suzuki [pag. 2]

Ammiraglio di squadra
misterpin
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- 11/15
Normalmente i filtri sono collegati ai tubi della benzina tramite fascette metalliche. Il filtro che ti abbiamo indicato io ed andimar non puoi pulirlo ma devi sostituirlo e costa poca eurini
Sottotenente di Vascello
brazilia
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- 12/15
il filtro decantatore ha una vite di spurgo per l'acqua,ma va cambiato ogni anno .La cartuccia superiore si svita come come un normale filtro dell'olio motore. IL filtro benzina interno al motore è fissato con fascette elastiche di acciaio;vista la sua posizione è abbastanza difficoltoso cambiarlo in acqua
Sottotenente di Vascello
antoniopp2004
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- 13/15
Hai risolto il tuo problema sostituendo i filtri???

Ho il tuo stesso problema: durante una traversata, dopo due ore di navigazione, il motore [suzuki df 140] che tenevo costantemente a 4000 giri, ha iniziato a perdere Potenza sino a 3000-3200.
Poi riducevo manuamente a 3000 per um po e aumentavo dinuovo: stesso problema, perdita di potenza e quindi sino alla fine del viaggio ho viaggiato a 3000 poiche cosi non dava problemi...

Help!!!
Sottotenente di Vascello
antoniopp2004
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- 14/15
Hai risolto il tuo problema sostituendo i filtri???

Ho il tuo stesso problema: durante una traversata, dopo due ore di navigazione, il motore [suzuki df 140] che tenevo costantemente a 4000 giri, ha iniziato a perdere Potenza sino a 3000-3200.
Poi riducevo manuamente a 3000 per um po e aumentavo dinuovo: stesso problema, perdita di potenza e quindi sino alla fine del viaggio ho viaggiato a 3000 poiche cosi non dava problemi...

Help!!!
Sottocapo di 1° Classe Scelto
JackTM
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- 15/15
Ho avuto un problema molto simile col mio df40.
La diagnosi finale è stata albero a camme che aziona la pompa a bassa pressione da cambiare, ma ad onor del vero col rimessaggio nullo che riceve è già tanto se va in moto.
Prima di arrivare alla soluzione però le ipotesi sono state :
-acqua nella benzina
-aria nel circuito di alimentazione
-candele che perdono isolamento
-iniettori intasati
-pompa a bassa pressione danneggiata
-centralina (che secondo me è stata inventata per darle la colpa quando non salta fuori il problema)

Per non farsi mandare niente , una volta rimessa la barca in mare al terzo giorno sono andato a bordo per montare la doccia, provo ad accendere per scrupolo e il motore non ne vuol sapere.
Morale della favola : un cavo che va dal telecomando al motore era defunto e altri 200€

Spero che cambiando le candele vi vada a posto!
Sailornet