Evinrude 115 cv direct injection non funziona ne trim ne motore [pag. 5]
angelo083
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inoltre il trim deve essere tutto alzato.
angelo083
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Vale900 ha scritto:Purtroppo non ho il manuale , l'ho cercato su internet ma non lo trovo. Tu hai il file?
Basta che digiti su google: "115-175 Evinrude Direct Injection - BRP" , dovrebbe essere il primo risultato della ricerca.
Ovviamente è in inglese.
Potresti provare a richiedere il manuale in italiano alla Evinrude scrivendoli una mail.
Vale900 (autore)
- 43/57
angelo grazie , finalmente ho trovato il manuale del mio motore , ora provo a mandare un ' email alla evinrude per vedere se me lo inviano in italiano.
NITROFUEL
- 44/57
Vale900 (autore)
- 45/57
scusa ma se c'era una perdita me ne dovevo accorgere quando la barca era sopra il carrello perché si dovevano vedere le tracce a terra. o no?
NITROFUEL
- 46/57
No non stò parlando di una perdita passiva e basta, stò parlando di un trafilaggio che si può verificare quando arriva olio sui pistoni in pressione, ossia quando Tu comandi il trim per sollevare il motore la pressione esercitata dall'olio sui pistoni è notevole, e se uno o ambedue gli o-ring tengono male, fuoriesce anche seppur minima una certa quantità di olio, che inevitabilmente crea poi quegli scompensi di funzionamento. Un trim efficiente non deve mai essere rabboccato, se questo accade trarne le conclusioni e facile. Comunque devi tirare la barca in secco sicuramente risalirai alla ragione e secondo mè prima lo fai meglio è. Ciao
Vale900 (autore)
- 47/57
nooo la barca a secco noooo , neanche l' ho messa a mare a e già la devo tirare fuori , con notevoli costi tra l' altro. Ma nn si può verificare con la barca a mare? io provo a rabboccare olio e provo come va se vedo che va male lo faccio controllare.
Vale900 (autore)
- 48/57
sono molto sconfortato , potevo farlo controllare prima di mettere a mare la barca mannaggia.
NITROFUEL
- 49/57
Bah. operare sul trim con la barca in acqua non mi sembra opportuno, anche per via della non staticità della barca stessa. Certo è che il trim comunque deve essere completamente fuori dall'acqua, al limite se riesci a caricare molto la prua puoi anche provare, ma mi sà una operazione complicata! Però sai a volte chissà che non ti riesca veramente? Facci lavorare comunque uno che sà il fatto suo, pondera il tutto moooolto bene Ciao
angelo083
- 50/57
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