Evinrude 90 e-tec - montaggio fai da te [pag. 5]
mkp (autore)
- 41/93
ok grazie allora forse il filo con l'occhiello è il positivo sottoquadro da utilizzare per un altro strumento tipo livello carburante(luce)??
mignon
- 42/93
Che colore il filo??
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
mkp (autore)
- 43/93
viola
coaster650
- 44/93
Yessss!
mkp (autore)
- 45/93
sabato mattina ho fatto gli ultimi interventi sulla barca..
ho postato i lavori e oltre agli attacchi degli strumenti, ho avuto il problema della manetta
mi spiego meglio,
ho collegato i cavi motore prima alla manetta, e poi al lato motore collegando i cavi in base a quello che arrivava all'attacco in base alla lunghezza...
prima di collegare i cavi al motore la manetta si muoveva correttamente dopo no.
ora.. sicuramente i cavi sono stati invertiti... posso cambiarli dal lato manetta
o dovrò smontare tutto e ricominciare ??
ho postato i lavori e oltre agli attacchi degli strumenti, ho avuto il problema della manetta
mi spiego meglio,
ho collegato i cavi motore prima alla manetta, e poi al lato motore collegando i cavi in base a quello che arrivava all'attacco in base alla lunghezza...
prima di collegare i cavi al motore la manetta si muoveva correttamente dopo no.
ora.. sicuramente i cavi sono stati invertiti... posso cambiarli dal lato manetta
o dovrò smontare tutto e ricominciare ??
mignon
- 46/93
Di solito si montano prima i cavi sulla monoleva poi quelli sul motore e fai le regolazioni
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
mkp (autore)
- 47/93
quindi la procedura è corretta
devo solo invertire i cavi alla manetta
devo solo invertire i cavi alla manetta
mignon
- 48/93
Stacca i cavi lato motore ....metti la monoleva in marcia e vedi il cavo che si muove,poi lo colleghi
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
mkp (autore)
- 49/93
grazie mignon
sabato proverò..
mkp (autore)
- 50/93
finalmente si è acceso...
volevo caricare il video ma non ci riesco..
ho pero un problema.....
il motore non supera i 1200 giri e segna la spia olio....
ora l'olie è a metà serbatoio..
sembrerebbe che il motore funziona in protezione..
non capisco se ho sbagliato ad attaccare qualche filo allo strumento contagiri e spie
o è saltato qualche bulbo di controllo sensore o ...........
possessori di 90 e-tec o simili aiutooooooo
volevo caricare il video ma non ci riesco..
ho pero un problema.....
il motore non supera i 1200 giri e segna la spia olio....
ora l'olie è a metà serbatoio..
sembrerebbe che il motore funziona in protezione..
non capisco se ho sbagliato ad attaccare qualche filo allo strumento contagiri e spie
o è saltato qualche bulbo di controllo sensore o ...........
possessori di 90 e-tec o simili aiutooooooo
Argomenti correlati