Le prestazioni del vostro Sacs 490 ed eventuali consigli [pag. 3]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
Marcomil (autore)
Mi piace
- 21/22
Rudy78 ha scritto:
Il nuovo 40 HO non è il tuo stesso motore, deriva infatti dal 65 cv depotenziato.
Credo che il tuo libero eroghi sui 50 cavalli.
Cmq ci sono specialisti per questa domanda, digita in "cerca" evinrude 40 ho e vedrai.
Ciao!
Ps perchè non valuti un upgrade verso l'HO o verso Yamaha 40/70 o anche solo 40/60? Andrebbe benissimo dopo. Sconsiglio di montare motori da patentato sul tuo se no si rivende peggio un domani.


Esatto! ho chiesto al meccanico che mi fa manutenzione e mi ha confermato che dovrebbe avere al massimo una cinquantina di cavalli, inoltre mi ha detto che non sono disponibili i parametri elettronici da caricare nella centralina per trasformarlo in 60, per quanto riguarda l'upgrade è un'operazione un pò troppo costosa attualmente per le mie tasche!
E' sempre meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro
Contrammiraglio
effelle
Mi piace
- 22/22
Marcomil ha scritto:
i documenti del motore e di conseguenza l'assicurazione andrebbero lasciati con i dati del 40 o è una cosa che si può regolarizzare?

la tua assicurazione cosa chiede? i cv fiscali? bene quelli derivano dalla cilindrata, che non cambia se potenziato o depotenziato..
Marco
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo
nutrirai per tutta la vita
Sailornet