Problema funzionamento Suzuki DF 40, limita a 3000 giri [pag. 2]
iuston (autore)
- 11/25
Anno 2005, 120 ore. Sì, penso si tratti del separatore. Se non sbaglio dovrebbe essere di forma rotonda con dei tubi collegati, all' altezza delle candele tra il secondo ed il terzo cilindro (vado a memoria perchè come già detto non riesco ad andare sul posto).
edimix
- 12/25
assolutamente no.quella è la pompa a bassa pressione...
Douglas801
- 13/25
la vite che vi riferite è quella a croce che si vede dietro all'astina del controllo del livello olio a cui sotto è attaccato un tubicino giallognolo
Douglas801
- 14/25
Questa immagine rende ancora meglio l'idea della vite di spurgo
iuston (autore)
- 15/25
Ti ringrazio, da solo non l' avrei trovata di sicuro.
Douglas801
- 16/25
Prego ormai conosco il motore alla perfezione...anche se il mio non ha mai avuto il ben che minimo problema e di manutenzione non ne ho mai fatta un gran che
Rio grande
- 17/25
Scusate, io ho un piccolo problema analogo, quando accendo il motore e vado fino a 2000/2500 sembra che va a 2 e poi a 3 ma zoppica leggermente, accellerando soppra i 3000 sparisce il tutto e va come un treno (più o meno, ma va bene)
Le candele sono belle ma le ho acquistate nuove e me le consegnano domani in mattinata e dato che cero, ho preso anche il filtro della benzina. Il fitrino prima del motore dunque sul tubo di mandata l'ho già sostituito. Premetto che la barca e il motore l'ho acquistata l'anno scorso e andava benissimo quest'anno, appena messa in acqua mi ha fatto questo scherzetto e mi sembra che renda un po meno. Quando ho acquistato la barca mi hanno assicurato che il tagliando era stato fatto e il mio utilizzo è stato di una 20/25 ore di moto in tutto dunque nullo. C'è qualcuno che è già successa una cosa simile o sa aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie a tutti e buona giornata
Le candele sono belle ma le ho acquistate nuove e me le consegnano domani in mattinata e dato che cero, ho preso anche il filtro della benzina. Il fitrino prima del motore dunque sul tubo di mandata l'ho già sostituito. Premetto che la barca e il motore l'ho acquistata l'anno scorso e andava benissimo quest'anno, appena messa in acqua mi ha fatto questo scherzetto e mi sembra che renda un po meno. Quando ho acquistato la barca mi hanno assicurato che il tagliando era stato fatto e il mio utilizzo è stato di una 20/25 ore di moto in tutto dunque nullo. C'è qualcuno che è già successa una cosa simile o sa aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie a tutti e buona giornata
bertmarc80
- 18/25
Come é andata poi...che cosa aveva il motore?
HAND1_R
- 19/25
Ciao.
Sono nuovo del forum, pertanto saluto tutti.
Proprio domenica mi sono trovato nella tua stessa situazione: Suzuki DF40 che a 3000 giri inizia a vibrare vistosamente e non salire di giri come se non riuscisse a sprigionare potenza. Sotto i 3000 va liscio come l'olio.
Come sei riuscito a risolvere?
Grazie.
Sono nuovo del forum, pertanto saluto tutti.
Proprio domenica mi sono trovato nella tua stessa situazione: Suzuki DF40 che a 3000 giri inizia a vibrare vistosamente e non salire di giri come se non riuscisse a sprigionare potenza. Sotto i 3000 va liscio come l'olio.
Come sei riuscito a risolvere?
Grazie.
cherokee
- 20/25
Ciao quando avevo il df40 ho avuto un problema simile, causa acqua nella benzina. Hai il filtro decantatore? Se non ce l'hai è consigliato. Prova a scaricare la benzina del separatore svitando la vite della foto pubblicata e poi carica di nuovo l'impianto con benzina nuova e prova. Io ho risolto così.
GS open 510 suzuki df40
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Arkos 600 wa suzuki df140a
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