Selva St. Tropez perdita olio dal piede
VTEC (autore)
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Ciao a tutti,ho notato che dopo aver messo in moto il motore (ma anche ora che non lo accendo da qualche giorno) una specie di "trasudazione" di olio nero da un forellino che stà dall' altra parte della freccia in foto,nella stessa altezza e stesso punto!Secondo voi cosa può essere?
Gobbi pilot 599 con selva st. tropez 40xs
toaldoeta
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se è olio nero potrebbe essere olio incombusto, se riesci posta la foto da dove esce.
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
toaldoeta
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non riuscivo a vedere la freccia, a quell'altezza ci dovrebbe essere il foro di scarico dell'acqua che si ferma in una cavità vicino alla pompa, quindi dovrebbe essere olio della miscela incombusto
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
VTEC (autore)
- 4/33
è un forellino che avrà circa 3 mm e stà dall' altra parte della freccia (sotto la piastra anticavitazione)
Gobbi pilot 599 con selva st. tropez 40xs
toaldoeta
- 5/33
allora e un foro di scarico dell'acqua, dovresti verificare se è olio bruciato oppure olio del cambio ma non credo
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
VTEC (autore)
- 6/33
Spero non sia del cambio anche perchè ho la retromarcia dura da inserire
Gobbi pilot 599 con selva st. tropez 40xs
toaldoeta
- 7/33
non vuol dire niente l'innesto duro controlla il cavo, il mio dopo averlo aperto e sostituto i paraoli e regolato il cavo era una meraviglia, per male che se ne parli io non mi lamento
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
VTEC (autore)
- 8/33
Non è il cavo,l ho già controllato,è proprio la leva all' interno della calandra
Gobbi pilot 599 con selva st. tropez 40xs
luca74
- 9/33
toaldoeta
- 10/33
VTEC ha scritto:Non è il cavo,l ho già controllato,è proprio la leva all' interno della calandra
potrebbero essere le boccole della leva però per sostituirle bisogna dividere il blocco dal gambo.
Quelle boccole sono una dannazione
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
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