Come distinguere yamaha top 700 da yamaha 25j? [pag. 2]

Utente allontanato
Riccardo 16ft
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- 11/17
io non l'ho modificato perchč, a quanto pare, i guadagni di prestazioni si avvertono solo agli alti regimi
a fronte di un incremento dei consumi.
considerato anche che il motore ha comunque i suoi annetti e che il mio M60 viaggia bene cosė, ho preferito non toccarlo
Contrammiraglio
Seppiarolo
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- 12/17
@ Riccardo Paladino

Metti le lamelle in carbonio che risparmi e ripartisci meglio la potenza
Riccardo
Utente allontanato
Riccardo 16ft
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- 13/17
costo? dove le trovo?
Contrammiraglio
Seppiarolo
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- 14/17
@ Riccardo Paladino

Le trovi presso le officine o ricambisti, ma vale la pena metterle assieme alla modifica.
Il prezzo non lo so, anzi non so se ancora le fanno, i carburati 2t sono in via di estinzione.....purtroppo!
Riccardo
Capitano di Vascello
gbpierpa
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- 15/17
Vendono i fogli di carbonio per fare la lamelle, io me le costruivo per il gokart. Devi misurare con un calibro lo spessore delle lamelle , poi le trovi pure ebay per 30 euro due fogli 11cm per 11 cm e con un po di pazienza te le costruisci.
Utente allontanato
Riccardo 16ft
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- 16/17
ma mi posso basare sullo spessore dell'acciaio per riprodurle in carbonio? io non penso
Ammiraglio di divisione
eltamin78
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- 17/17
3 decimi di mm vanno benone! avrai (in teoria) un pochino pių di ripresa ma č impercettibile... le lamelle hanno pių senso se abbinate ad una preparazione completa... getti, spilli, scarico etcc..
- novamarine navy 415 (1982 - 1986)
- novamarine2 navy 415 (1987 - 1992)
- novamarine2 army 35 - (1995 - 2011) sempre con mariner 15 hp 2T
- novamarine2 army 40 e mercury 25 xd (2011 - 2012)
- solemar b47 e suzuki df 40/50 (2013 - 2019)
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