Manutenzione Freni Carrello Barca con foto [pag. 8]

Sottotenente di Vascello
ioroberto65
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- 71/100
Buongiorno e complimenti per il topic molto interessante Infatti Sto eseguendo la stessa manutenzione anche sul mio carrello il problema che mi si pone e riuscire a smontare la ruota in quanto risulta essere bloccata nel senso che i dadi non ne vogliono sapere di svitarsi come mi consigliate di procedere? Ho già spaccato un bicchiere da 19 con un Cricchetto Prolunga e proprio non viene via sono andato anche con il vd40 senza risultati apprezzabili Attendo vostri consigli grazie
Capitano di Corvetta
pacotti
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- 72/100
Prova con una chiave di quelle a croce, sono molto più robuste delle boccole da cricchetto oppure togli il dado centrale ferma tamburo e e smonta tutto in blocco poi appoggiando la ruota in orizzontale riempi di wd 40 anche ripetutamente per piu giorni, eventualmente se non riesci ancora a sbloccare porti la ruota con tamburo attaccato da un meccanico o gommista con pistola pneumatica.
Focchi 620 twin+Honda 100 VTEC +carrello RSA Satellite MX131S
Sottotenente di Vascello
ioroberto65
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- 73/100
Ok Grazie del consiglio prezioso. Domani con il bel tempo ci provo
Guardiamarina
seawolf690
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- 74/100
Prova a riscaldare il dado,ma un.bel Po. In queste situazioni la fiamma ossidrica ben usata fa miracoli.ovviamente tutti i gommini li trovi fusi ma se devi fare interventi radicali poi cambi tutto.
MAriner VTR 430+Yamaha 25-40
YAM380F
Canoa Challenger 2P
Capitano di Corvetta
essebi
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- 75/100
Devi rimediare una chiave seria ,poi,con un tubo per prolunga ti aiuti,probabilmente è stata serrata con chiave ad aria.
Prova con la chiave dell'auto se è della solita misura
Capitano di Corvetta
SNOPI
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- 76/100
Sapete cos è questo per caso?
re: Manutenzione Freni Carrello Barca con foto
Contrammiraglio
teos1968
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- 77/100
Sembra il cuneo di regolazione delle ganasce.
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
Capitano di Corvetta
SNOPI
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- 78/100
Si faceva parte del freno ma non ho idea di dove va rimontato:(
Capitano di Corvetta
essebi
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- 79/100
È lo spessore che viene spinto dal bullone dietro al tamburo,sono due per disco,uno inserito da sopra,l'altro da sotto ,sopra poggia la fine della ganascia,il lato non azzionata dal cavo
Contrammiraglio
coaster650
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- 80/100
@pacotti
RIcordi a quanti Kgm hai stretto il dado centrale del mozzo?
Sailornet