Gommoni con chiglia in vtr ripiegati
gmbarba (autore)
- 1/6
bobo
- 2/6
non capisco una cosa:
la sezione è quella dei gommoni smontabili, ma tu ti riferisci espressamente ad una chiglia in VTR, quindi rigida.....
o hai sbagliato sezione, ed allora la risposta è: l'ingombro di un 380 con i tubolari sgonfi è di circa 320 cm in lunghezza e circa 120 cm in larghezza
oppure hai sbagliato ad usare il termine "VTR" ed intendevi un normale smontabile con il telo di carena, ed in questo caso la risposta è: un paio di sacche, delle quali una per la gomma di circa 40kg di peso e approssimativamente larga 1 metro o poco più, profonda una 50ina di cm ed alta una 30/40ina di cm.... l'altra per il pagliolato, che dipende dal materiale (come pesi) e che sarà ingombrante circa 100X15X50....... poi se c'è il paramezzale in legno devi considerare anche quello: un ingombro di circa 180 cm di lunghezza
ciao
la sezione è quella dei gommoni smontabili, ma tu ti riferisci espressamente ad una chiglia in VTR, quindi rigida.....
o hai sbagliato sezione, ed allora la risposta è: l'ingombro di un 380 con i tubolari sgonfi è di circa 320 cm in lunghezza e circa 120 cm in larghezza
oppure hai sbagliato ad usare il termine "VTR" ed intendevi un normale smontabile con il telo di carena, ed in questo caso la risposta è: un paio di sacche, delle quali una per la gomma di circa 40kg di peso e approssimativamente larga 1 metro o poco più, profonda una 50ina di cm ed alta una 30/40ina di cm.... l'altra per il pagliolato, che dipende dal materiale (come pesi) e che sarà ingombrante circa 100X15X50....... poi se c'è il paramezzale in legno devi considerare anche quello: un ingombro di circa 180 cm di lunghezza
ciao
gmbarba (autore)
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bobo ha scritto:non capisco una cosa:
la sezione è quella dei gommoni smontabili, ma tu ti riferisci espressamente ad una chiglia in VTR, quindi rigida.....
o hai sbagliato sezione, ed allora la risposta è: l'ingombro di un 380 con i tubolari sgonfi è di circa 320 cm in lunghezza e circa 120 cm in larghezza
oppure hai sbagliato ad usare il termine "VTR" ed intendevi un normale smontabile con il telo di carena, ed in questo caso la risposta è: un paio di sacche, delle quali una per la gomma di circa 40kg di peso e approssimativamente larga 1 metro o poco più, profonda una 50ina di cm ed alta una 30/40ina di cm.... l'altra per il pagliolato, che dipende dal materiale (come pesi) e che sarà ingombrante circa 100X15X50....... poi se c'è il paramezzale in legno devi considerare anche quello: un ingombro di circa 180 cm di lunghezza
ciao
Si in effetti devo aver sbagliato sezione..... scusate
comunque grazie per l'informazione era quella che mi serviva in quanto ora ho un ripiegabile e volevo vedere se riesco a farci stare dentro o sopra un camper uno a chiglia in VTR.
Grazie tante
gbpierpa
- 4/6
Io ho portato il mio rh430 sul tetto della macchina sgonfio e ripiegato, diciamo che era circa un metro di larghezza in quanto lo specchio di poppa è circa 80 cm per 320 di lunghezza (430 cm ft - 50 cm di coni - la gomma della prua). Devi piegarlo molto bene e magari stringerlo con fasce. Il problema maggiore è metterlo sul tetto del camper. Io ho messo il mio sul tetto della macchina e ho faticato abbastanza ed eravamo in tre . Anni fa avevo un motorhome e ti assicuro che mettero lo smontabile sul tetto era veramente una fatica improba
Tieni presente che solo la parte gomma dello smontabile era di circa quaranta kg, mentre il mio VTR pesa circa 85 kg, un 380 peserà poco di meno.
Tieni presente che solo la parte gomma dello smontabile era di circa quaranta kg, mentre il mio VTR pesa circa 85 kg, un 380 peserà poco di meno.
gmbarba (autore)
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gbpierpa ha scritto:Io ho portato il mio rh430 sul tetto della macchina sgonfio e ripiegato, diciamo che era circa un metro di larghezza in quanto lo specchio di poppa è circa 80 cm per 320 di lunghezza (430 cm ft - 50 cm di coni - la gomma della prua). Devi piegarlo molto bene e magari stringerlo con fasce. Il problema maggiore è metterlo sul tetto del camper. Io ho messo il mio sul tetto della macchina e ho faticato abbastanza ed eravamo in tre . Anni fa avevo un motorhome e ti assicuro che mettero lo smontabile sul tetto era veramente una fatica improba
Tieni presente che solo la parte gomma dello smontabile era di circa quaranta kg, mentre il mio VTR pesa circa 85 kg, un 380 peserà poco di meno.
Grazie temo che dovrò arrendermi al pagliolato in alluminio.....
possibile che in questo mondo ti tecnica e tecnologia non sia venuta a nessuno in mente un'idea alternativa?
pazienza costeggerò a mare calmo....
grazie
VanBob
- 6/6
Leggere le istruzioni è chiedere troppo?
https://www.gommonauti.it/ptopic6116_impariamo_a_quotare_per_piacere.html
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