Sostituzione premistoppa Yamaha 40cv 4t CETL [pag. 2]
pidipompa
- 11/41
i tappi sono due il 23 e il 33 grazie
pidipompa
- 12/41
Ragazzi allora non c'è nessuno che ha mai fatto i paraoli di questo motore?
Davidino (autore)
- 13/41
Se puoi attendere la prossima settimana ti spiego. Ancora li devo fare, ma questo non accadrà prima del fine settimana
Avevo Marshall m90 RT - Yamaha 40cv 4t CETL - ECO Garmin Fishfinder 400c - GPS Geonav 3c - VHF ICOM ic-m411
https://www.gommonauti.it/ptopic29811.html&highlight=
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racing
- 14/41
Davidino ha scritto:Se puoi attendere la prossima settimana ti spiego. Ancora li devo fare, ma questo non accadrà prima del fine settimana
"Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua."
E. De Luca
E. De Luca
Davidino (autore)
- 15/41
Naturalmente................ancora li dobbiamo fare
Avevo Marshall m90 RT - Yamaha 40cv 4t CETL - ECO Garmin Fishfinder 400c - GPS Geonav 3c - VHF ICOM ic-m411
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isla
- 16/41
pidipompa ha scritto:Ragazzi allora non c'è nessuno che ha mai fatto i paraoli di questo motore?
non capisco il problema, smonta le sedi dei paraoli, hanno un semplice o-ring, i tappi che dici tu si smontano in 4 secondi, quello dell'asse principale non dovrebbe essere di plastica come quello del comando invertitore
pidipompa
- 17/41
ciao isla sicuramente dalla foto non si vede bene la sede dove sono questi tappi, ti posso solo spiegare che si trovano almeno sotto un 3 mm. Non riesco ad acchiapparli neanche con le pinze e figuriamoci con un cacciavite fine. I paraoli si trovano sotto questi tappi, e quindi non si vedono. Non gli voglio rovinare.
isla
- 18/41
pidipompa ha scritto:ciao isla sicuramente dalla foto non si vede bene la sede dove sono questi tappi, ti posso solo spiegare che si trovano almeno sotto un 3 mm. Non riesco ad acchiapparli neanche con le pinze e figuriamoci con un cacciavite fine. I paraoli si trovano sotto questi tappi, e quindi non si vedono. Non gli voglio rovinare.
il paraolio del comando invertitore e' li che ti guarda, mentre i due della pompa sono montati da sotto in battuta al tappo, lo devi per forza smontare
pidipompa
- 19/41
Allora isla mi potresti spiegare come posso estrarre questi tappi senza rovinarli?
Dalla foto mi potresti dire dove posso fare forza grazie
Dalla foto mi potresti dire dove posso fare forza grazie
racing
- 20/41
prova con delle pinze a pappagallo facendo ruotare un pò a dx e un pò a sx..intanto lo tiri sù , deve venire via...... certo non massacrare i bordi esterni ed interni ... la manualità purtroppo o l'hai o lascia perdere
"Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua."
E. De Luca
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