Mercury Super America perde potenza... [pag. 4]
miano74 (autore)
- 31/40
Che numeri?
CHICCA
- 32/40
miano74 ha scritto:Che numeri?
Di serie, ad esempio
0B238464 THRU 0G044026
>>>>> Mi piacerebbe capire CHI SONO ........... ma NON affrettatevi a scriverlo !!!!! Anche se non mi offendo <<<<<
miano74 (autore)
- 33/40
9598982
fabbricato in Belgio
fabbricato in Belgio
CHICCA
- 34/40
miano74 ha scritto:9598982
fabbricato in Belgio
Manca qualcosa ? Una lettera o due prima ?
Così non lo trovo.
Hai un indirizzo e-mail ?
Ti mando l'elenco dei link e la ricerca la fai to.
>>>>> Mi piacerebbe capire CHI SONO ........... ma NON affrettatevi a scriverlo !!!!! Anche se non mi offendo <<<<<
miano74 (autore)
- 35/40
Ma tu credi che così trovo il modo di simulare il giro di chiave?
CHICCA
- 36/40
miano74 ha scritto:mass.biagini@tiscali.it
Ma tu credi che così trovo il modo di simulare il giro di chiave?
Non c'è bisogno di simulare, una volta dato il positivo ed avviato il motore è tutto a posto, immagino anche che se non hai trovato il pulsantino sotto il volano, non hai lo starter a chiave (ovvero l'aria non è comandata dalla pressione della chiave sul quadro di comando).
>>>>> Mi piacerebbe capire CHI SONO ........... ma NON affrettatevi a scriverlo !!!!! Anche se non mi offendo <<<<<
miano74 (autore)
- 37/40
Ciao,
il comano per lo starter l'ho trovato è un po' più giù del volano, ma l'hop visto dal libretto di uso e manutenzione.
Per "dare il positivo" che intendi?
Grazie
il comano per lo starter l'ho trovato è un po' più giù del volano, ma l'hop visto dal libretto di uso e manutenzione.
Per "dare il positivo" che intendi?
Grazie
CHICCA
- 38/40
miano74 ha scritto:Ciao,
il comano per lo starter l'ho trovato è un po' più giù del volano, ma l'hop visto dal libretto di uso e manutenzione.
Per "dare il positivo" che intendi?
Grazie
Niente, ora che hai trovato lo starter, premi ed avvia il motorino, dovrebbe partire.
>>>>> Mi piacerebbe capire CHI SONO ........... ma NON affrettatevi a scriverlo !!!!! Anche se non mi offendo <<<<<
miano74 (autore)
- 39/40
Ciao,
ho provato a dare corrente direttamente al motorino di avviamento...gira una bellezza (premetto che ho dovuto sotitiuire le spazzole e ripelire rotore e statore dall'ossido...) ma non da nessun segnale di accensione.
Non gli arriva corrente come se avesse la levetta del run posizionata su off
ho provato a dare corrente direttamente al motorino di avviamento...gira una bellezza (premetto che ho dovuto sotitiuire le spazzole e ripelire rotore e statore dall'ossido...) ma non da nessun segnale di accensione.
Non gli arriva corrente come se avesse la levetta del run posizionata su off
CHICCA
- 40/40
miano74 ha scritto:Ciao,
ho provato a dare corrente direttamente al motorino di avviamento...gira una bellezza (premetto che ho dovuto sotitiuire le spazzole e ripelire rotore e statore dall'ossido...) ma non da nessun segnale di accensione.
Non gli arriva corrente come se avesse la levetta del run posizionata su off
Sto facendo un lavoro quindi riesamino dopo e cmq c'è Dolce sul forum, magari aggiunge lui delle idee o soluzioni più idonee.
Un appuntino, per far partire il Motorone non serve altro che il + sull'avviamento.
Se non parte c'è qualche altro problema.
Carb sporchi o golfi, getti chiusi, flash candle basso o inesistente, start aria chiuso, fuel-pump guasta... e chi ne ha più ne metta.
Non farti intimorire dai primi insuccessi, fai manutenzione e riprova assicurandoti che almeno gli elementi citati siano in ordine.
>>>>> Mi piacerebbe capire CHI SONO ........... ma NON affrettatevi a scriverlo !!!!! Anche se non mi offendo <<<<<
Argomenti correlati