Mercury Super America perde potenza... [pag. 4]

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miano74 (autore)
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Che numeri?
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miano74 ha scritto:
Che numeri?

Confused
Di serie, ad esempio
0B238464 THRU 0G044026 
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>>>>> Mi piacerebbe capire CHI SONO ........... ma NON affrettatevi a scriverlo !!!!! Anche se non mi offendo <<<<<
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9598982
fabbricato in Belgio
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miano74 ha scritto:
9598982
fabbricato in Belgio

Confused
Manca qualcosa ? Una lettera o due prima ?
Così non lo trovo.
Hai un indirizzo e-mail ?
Ti mando l'elenco dei link e la ricerca la fai to.
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miano74 (autore)
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Ma tu credi che così trovo il modo di simulare il giro di chiave?
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miano74 ha scritto:
mass.biagini@tiscali.it
Ma tu credi che così trovo il modo di simulare il giro di chiave?

Confused
Non c'è bisogno di simulare, una volta dato il positivo ed avviato il motore è tutto a posto, immagino anche che se non hai trovato il pulsantino sotto il volano, non hai lo starter a chiave (ovvero l'aria non è comandata dalla pressione della chiave sul quadro di comando).
Confused
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miano74 (autore)
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Ciao,
il comano per lo starter l'ho trovato è un po' più giù del volano, ma l'hop visto dal libretto di uso e manutenzione.
Per "dare il positivo" che intendi?
Grazie
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miano74 ha scritto:
Ciao,
il comano per lo starter l'ho trovato è un po' più giù del volano, ma l'hop visto dal libretto di uso e manutenzione.
Per "dare il positivo" che intendi?
Grazie

Confused
Niente, ora che hai trovato lo starter, premi ed avvia il motorino, dovrebbe partire.
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miano74 (autore)
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Ciao,
ho provato a dare corrente direttamente al motorino di avviamento...gira una bellezza (premetto che ho dovuto sotitiuire le spazzole e ripelire rotore e statore dall'ossido...) ma non da nessun segnale di accensione.
Non gli arriva corrente come se avesse la levetta del run posizionata su off Sad
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miano74 ha scritto:
Ciao,
ho provato a dare corrente direttamente al motorino di avviamento...gira una bellezza (premetto che ho dovuto sotitiuire le spazzole e ripelire rotore e statore dall'ossido...) ma non da nessun segnale di accensione.
Non gli arriva corrente come se avesse la levetta del run posizionata su off Sad

Confused
Sto facendo un lavoro quindi riesamino dopo e cmq c'è Dolce sul forum, magari aggiunge lui delle idee o soluzioni più idonee.
Un appuntino, per far partire il Motorone non serve altro che il + sull'avviamento.
Se non parte c'è qualche altro problema.
Carb sporchi o golfi, getti chiusi, flash candle basso o inesistente, start aria chiuso, fuel-pump guasta... e chi ne ha più ne metta.
Non farti intimorire dai primi insuccessi, fai manutenzione e riprova assicurandoti che almeno gli elementi citati siano in ordine.
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