Sostituzione girante Mercury 90 2t elpto [pag. 3]
ocramx (autore)
- 21/38
peppe81 ha scritto:...carta spessa un mm e adatta alle alte temperature...
li non serve ad alte temperature,basta quella normale.
Marco, ocramx leggasi ocramics
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Maxk1980
- 22/38
Buongiorno,
Vorrei sapere se l'ottimo tutorial di ''ocramx'' va bene anche per altri modelli Mercury?
Io ho un 9,9cv 2t del 1987 tenuto molto bene.
L'ho acquistato la scorsa estate ed il venditore, ''dovrebbe'' aver cambiato la girante lo scorso anno, ma non essendone sicuro (e causa una brutta esperienza con un Selva) volevo sostituirla voi che ne dite?.
Vorrei sapere se l'ottimo tutorial di ''ocramx'' va bene anche per altri modelli Mercury?
Io ho un 9,9cv 2t del 1987 tenuto molto bene.
L'ho acquistato la scorsa estate ed il venditore, ''dovrebbe'' aver cambiato la girante lo scorso anno, ma non essendone sicuro (e causa una brutta esperienza con un Selva) volevo sostituirla voi che ne dite?.
gio_luna
- 23/38
Ciao,
siccome anche io ho il tuo stesso motore, volevo chiederti se hai gli spaccati del motore e/o il suo manuale ( Mercury 90 elpto 2T ).
L'ho acquistato usato e a parte il suo libretto non ho altro, mi saresti di aiuto.
Complimenti per il tuo tutorial
Grazie Giovanni
siccome anche io ho il tuo stesso motore, volevo chiederti se hai gli spaccati del motore e/o il suo manuale ( Mercury 90 elpto 2T ).
L'ho acquistato usato e a parte il suo libretto non ho altro, mi saresti di aiuto.
Complimenti per il tuo tutorial
Grazie Giovanni
THE RAIDER 465
- 24/38
Ciao, posso approfittare della tua disponibilità chiedendoti l'esploso del piede del tuo motore (che è lo stesso che ho io)?
Grazie anticipatamente.
Grazie anticipatamente.
pconti
- 25/38
Ciao,
scusami ma ho bisogno di un consiglio, ho un motore che ha piede come il tuo è un 90hp four stoke, ho smontato il piede con la marcia in folle, come posso rimontarlo? Insomma non riesco a capire come posizionare la manetta ed il nottolino di collegamento del cambio, quello che tu indichi con la freccia rossa. Mi puoi aiutare? Te ne sarei molto grato.
Se non ti disturbo troppo potresti mandarmi l'esploso del piede ed il manuale operativo a cui fai riferimento?
Grazie ancora
Pietro
scusami ma ho bisogno di un consiglio, ho un motore che ha piede come il tuo è un 90hp four stoke, ho smontato il piede con la marcia in folle, come posso rimontarlo? Insomma non riesco a capire come posizionare la manetta ed il nottolino di collegamento del cambio, quello che tu indichi con la freccia rossa. Mi puoi aiutare? Te ne sarei molto grato.
Se non ti disturbo troppo potresti mandarmi l'esploso del piede ed il manuale operativo a cui fai riferimento?
Grazie ancora
Pietro
M100RT + Mercury Four stroke 90HP ....
gosbma
- 26/38
Se non hai toccato l'accoppiamento dell'invertitore di marcia nel piede lo rimonti cosi come lo hai tolto
pconti
- 27/38
Ip problema è proprio che ho ruotato il nottolino, ora il piede è impostato in marcia avanti e non riesco a trovare la posizione della folle....
M100RT + Mercury Four stroke 90HP ....
gosbma
- 28/38
pconti ha scritto:Ip problema è proprio che ho ruotato il nottolino, ora il piede è impostato in marcia avanti e non riesco a trovare la posizione della folle....
Se sei sicuro sicuro di aver ruotato il nottolino in marcia avanti sposta anche il monoleva in marcia avanti e rimonta il piede .....
questo l'esploso del piede
pconti
- 29/38
Grazie infinite,
domani ci provo.
domani ci provo.
M100RT + Mercury Four stroke 90HP ....
peppe81
- 30/38
o fai come dice Gosbma, oppure ruoti nuovamente nella posizione di prima alberino del cambio
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