Olio e girante sostituzione
lucaer (autore)
- 1/6
cari amici, ho un mercury 125 elpto.
ho già fatto tutte le operazioni per il rimessaggio invernale, compreso il cambio dell'olio nel piede.
ora mi chiedevo : se volessi sostituire la girante, l'olio che ho appena messo nel piede lo devo buttare?
in altri termini, per cambiare la girante occorre svuotare l'olio che è nel piede o sono due operazioni indipendenti??
ho già fatto tutte le operazioni per il rimessaggio invernale, compreso il cambio dell'olio nel piede.
ora mi chiedevo : se volessi sostituire la girante, l'olio che ho appena messo nel piede lo devo buttare?
in altri termini, per cambiare la girante occorre svuotare l'olio che è nel piede o sono due operazioni indipendenti??
lucaer (autore)
- 2/6
nessuno lo sa?
lucaer (autore)
- 3/6
ok nessuno lo sa o nessuno vuole dirmelo
branchia
- 4/6
Porta pazienza....
isla
- 5/6
lucaer ha scritto:cari amici, ho un mercury 125 elpto.
ho già fatto tutte le operazioni per il rimessaggio invernale, compreso il cambio dell'olio nel piede.
ora mi chiedevo : se volessi sostituire la girante, l'olio che ho appena messo nel piede lo devo buttare?
in altri termini, per cambiare la girante occorre svuotare l'olio che è nel piede o sono due operazioni indipendenti??
la girante non ha nulla a che fare con l'olio degli ingranaggi.
seafox
- 6/6
lucaer solitamente il picco di lettori si ha ad ora di cena od ora di pranzo;quindi un pò di pazienza per la risposta.
comunque vai tranquillo;il circuito dell'olio nel piede,proprio come già indicato da isla, non ha nulla a che vedere con la pompa dell'acqua(girante,ecc)
esempio del cercuito del cambio:
comunque vai tranquillo;il circuito dell'olio nel piede,proprio come già indicato da isla, non ha nulla a che vedere con la pompa dell'acqua(girante,ecc)
esempio del cercuito del cambio:
La mia barca, la mia isola
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