Difficoltà di traino con Outlander [pag. 6]
Marco4x4
- 51/54
eagle ha scritto:Marco4x4 ha scritto:Il 2.0td fornisce il picco di coppia massima proprio a 1750 g/min. E non si tratta di noccioline, siamo oltre 30 chilogrammetri!
Incuriosito da questo topic sono andato a cercare a che regime la mia auto eroga la coppia massima (400 NM) ed ho scoperto che sono 1.400 giri, in teoria dovrebbe essere ancora più performante, o sbaglio?
Certo! Per l'utilizzo specifico del traino, più bassa è la coppia, meglio è.
Che auto hai?
Ciao
Marco
Solemar Oceanic 26 + 2x150 Yamaha
eagle
- 52/54
Marco4x4 ha scritto:Che auto hai?
Ciao
Marco
GLK 220 CDI 4Matic con cambio automatico e possibilità di inserimento manuale, non l'ho ancora provata trainando sugli scivoli
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork
Civis Romanus sum
Civis Romanus sum
DanGun
- 53/54
Grazie Marco4x4!
Ottima spiegazione, chiara e concisa.
Ottima spiegazione, chiara e concisa.
Flyer 575 + Honda 90cv -> tutto fighissimo!
Marco55
- 54/54
Io traino un carrello da 1500kg con una Honda HRV 1600 benzina/gpl
ci siamo andati in ferie in Croazia, con moooolta pazienza e la tiro fuori dallo scivolo
senza problemi......con un 2000td dovrebbe essere un gioco trainare 1000 kg
ci siamo andati in ferie in Croazia, con moooolta pazienza e la tiro fuori dallo scivolo
senza problemi......con un 2000td dovrebbe essere un gioco trainare 1000 kg
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