Difficoltà di traino con Outlander [pag. 6]

Sottotenente di Vascello
Marco4x4
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eagle ha scritto:
Marco4x4 ha scritto:
Il 2.0td fornisce il picco di coppia massima proprio a 1750 g/min. E non si tratta di noccioline, siamo oltre 30 chilogrammetri!


Incuriosito da questo topic sono andato a cercare a che regime la mia auto eroga la coppia massima (400 NM) ed ho scoperto che sono 1.400 giri, in teoria dovrebbe essere ancora più performante, o sbaglio?


Certo! Per l'utilizzo specifico del traino, più bassa è la coppia, meglio è.

Che auto hai?

Ciao

Marco
Solemar Oceanic 26 + 2x150 Yamaha
Ammiraglio di divisione
eagle
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Marco4x4 ha scritto:
Che auto hai?

Ciao

Marco


GLK 220 CDI 4Matic con cambio automatico e possibilità di inserimento manuale, non l'ho ancora provata trainando sugli scivoli Wink
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork

Civis Romanus sum
Tenente di Vascello
DanGun
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Grazie Marco4x4!
Ottima spiegazione, chiara e concisa.
Flyer 575 + Honda 90cv -> tutto fighissimo!
Capitano di Corvetta
Marco55
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Io traino un carrello da 1500kg con una Honda HRV 1600 benzina/gpl Sad
ci siamo andati in ferie in Croazia, con moooolta pazienza Laughing e la tiro fuori dallo scivolo
senza problemi......con un 2000td dovrebbe essere un gioco trainare 1000 kg Exclamation
Sailornet