Yamaha top 700 non va su di giri [pag. 3]

Sergente
carletto (autore)
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- 21/29
grazie tutt'al più le cambio tutte e 3!! così sono sicuro.
Capitano di Corvetta
edimix
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- 22/29
si maaaaaa,se il motore va a 2(su 3) lo senti eeeee,starnuta ,sbuffa,si spegne ,non tiene il minimo,faticaccia ad accenderlo...uno schifo,per capirci....
Sergente
carletto (autore)
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- 23/29
Ciao a tutti,
innanzitutto grazie per i vostri consigli, perchè l'altro giorno ero proprio demoralizzato....comunque dopo aver ripulito i carburatori del mio top 700, ho riprovato e ancora non andava su di giri....seconda prova: sostitutito elica con un pass 11 (quella che montavo era un passo 13) e finalmente il motore inizia a spingere, riuscendo a portarmi in planata!!!!finalmente ho quasi risolto!!!adesso devo andare da un mio amico meccanico a provare altre eliche, al fine di trovare quella giusta!!!

Grazie a tutti!!
Capitano di Corvetta
edimix
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- 24/29
........ riuscendo a portarmi in planata!.....ma che barca hai ??????con un top700????
Question Question
Capitano di Corvetta
edimix
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- 25/29
ah.dimenticavo,.....un elica da 11?????forse tu hai un J(500cc)
Sergente
carletto (autore)
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- 26/29
la barca è un'angelo molinari da 5 mt del 1997, con un top 700 portato a 50 cv.
Infatti mi sembra strano, tutto questo trambusto che ho fatto con questo motore, poichè la barca dovrebbe volare Laughing Laughing
a mali estremi estremi rimedi, domani vado da due ragazzi che si occupano di motori yamaha e provoa vedere con loro cosa possiamo fare....
Altrimenti soluzione estrema, monterò un johnson da 75 cv (che ho già disponibile)
Sergente
carletto (autore)
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- 27/29
Buonasera a tutti,
finalmente sono riuscito a risolvere il problema con il mio motore che non andava su di giri!!!
e la soluzione era pure banale!!! infatti, il problema era sulla pipetta del 3° cilindro, che faceva e non faceva contatto, facendomi andare il motore quando buttavo giù tutta la manetta a volte a due e a volte a tre cilindri...infatti smontandola mi sono accorto che c'era un pochino di ossido, che faceva sì di causarmi tutti questi problemi!!!
smontata, ripulita e ora il motore va come un gioiellini!!!
lunedì però vado a comprarmi 3 pipette nuove e le cambio tutte!!!
grazie per la collaborazione
Ammiraglio di squadra
roland
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- 28/29
il poverino qui sotto te lo aveva detto dall'inizio di provare a spruzzare il crc sulla pipetta...
se gli avessi dato ascolto....
alessio 100 ha scritto:
pulisci i carburatori ai gli spruzzi del massimo otturati e poi controlla che la corrente ti arrivi in tutti e tre cilindri potresti avere una pipetta cdhe fa i capricci,spruza del crc.
Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.
Sergente
carletto (autore)
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- 29/29
esattamente...però avevo fatto la prova e mi arrivava corrente, solamente sotto sforzo faceva i capricci...
comunque combinato!!
grazie
Sailornet