Johnson 920 70hp va a 2 cilindri [pag. 2]

Ammiraglio
Dada77
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- 11/23
Non ha scambiato bobina con relativo cavo e pipetta da un posizione all'altra?

Ho hai solo alimentato quel cilindro con la bobina di un'altra posizione?
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0

La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ

La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
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Furlix (autore)
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- 12/23
Si, però il cavo di alimentazione era sempre quello. Io invece dovrei prendere il cavo di alimentazione della bobina 1 e collegarlo sulla bobina 3, e viceversa.
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- 14/23
Questo test dovrebbe escludere eventuali problemi a monte della bobina, perché se per qualche motivo l impulso alla bobina arriva in maniera irregolare, non serve a nulla che io scambi bobina, andrà sempre male. Non so se mi spiego.
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- 16/23
Infatti. E se il problema non fosse il cilindro, ma l alimentazione della bobina? Potrebbe essere riconducibile al cdi allora...
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- 18/23
Domani sera faccio la prova di compressione del cilindro e lo paragono con gli altri e vediamo cosa ne esce. Poi faccio anche la prova del cavo alimentazione e speriamo bene.
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- 19/23
Ciao a tutti, ho fatto il test della compressione, tutti e tre i cilindri mi danno come valore 6 bar, non so se sia alto o basso, ma tant è. A questo punto escluderei un problema meccanico, voi che dite?
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