Johnson 920 70hp va a 2 cilindri [pag. 3]

Capitano di Corvetta
Furlix (autore)
Mi piace
- 21/23
Purtroppo il cavetto è troppo corto e non mi arriva nella candela in alto
Open Yatch & Co Holiday 19 + yamaha f80aetl 2004 carb
Ammiraglio
Dada77
Mi piace
- 22/23
Ok, però spostando quella in alto in altra posizione avresti capito se bobina, cavo e pipetta sono funzionanti....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0

La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ

La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
Capitano di Corvetta
Furlix (autore)
Mi piace
- 23/23
Si questa prova l ho fatta e l avevo anche scritto, ho messo la bobina del primo cilindro (che da il problema) sul secondo cilindro, ma il problema rimane (sul primo) ciò significa che la bobina con pipetta annessa non hanno problemi. Quello che volevo fare io, era di scambiare i cavi che alimentano le tre bobine, sono tre cavi arancioni che escono dal cdi, in pratica volevo scambiare il cavo del primo cilindro (che da il problema) con il terzo, e vedere se il problema si sposta appunto sul terzo cilindro. Purtroppo i cavi che escono dal cdi sono della lunghezza esatta che basta per arrivare al suo posto, quindi invertire risulta difficile.
Open Yatch & Co Holiday 19 + yamaha f80aetl 2004 carb
Sailornet