Cavo batteria/motore ossidato [pag. 3]
uorioli
- 21/22
Questo è perfetto, hanno anche il 35mmq.
https://www.ebay.it/i/272000081415?chn=ps&norover=1&mkevt=1&mkrid=724-128315-5854-1&mkcid=2&itemid=272000081415&targetid=883693966700&device=c&mktype=pla&googleloc=20553&poi=&campaignid=9561703854&mkgroupid=98418255815&rlsatarget=pla-883693966700&abcId=1145978&merchantid=116451997&gclid=Cj0KCQjwjcfzBRCHARIsAO-1_OpcaYFo_1Kojrb26LTj-VKTRjftEopftuHOUoWEt-UJiz8V1N_4l4waAsg8EALw_wcB
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Ex Marlin 530 con Jonson 70cv 2T
BWA 550 FIVEFIFTY OPEN con HONDA 90CV - VTEC
BWA 550 FIVEFIFTY OPEN con HONDA 90CV - VTEC
fulroc
- 22/22
Io ho avuto un problema simile al tuo ai terminali del mio Mercury Optimax da 115 CV.. Per puro caso mi sono accorto dello stato della parte finale del rame rovinato perché avevo deciso di sostituire i terminali con due di fattura migliore. Per fortuna mi è bastato accorciarle di una decina di centimetri per trovare il rame sano. Per stagnare, la parte finale del rame, ho usato un piccolo crogiolo in cui ho fuso dello stagno, con un bruciatore a gas di quelli portatili, poi ho messo della pasta per saldare sulla zona da stagnare e li ho immersi dentro. Prima di fare ciò ho messo un pezzo di guaina termorestringente sul cavo.
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