Inizio lavori per motorizzare il carrello [pag. 2]

Sergente
Tony76
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- 11/13
Ciao Vincenzo, ho modificato il carrello l'anno scorso proprio come stai facendo tu. Per protegge il differenziale togli tutta la vecchia vernice, convertitore di ruggine ( dov'è presente), pulizia finale con diluente poi due mani di fondo epossidico bicomponente e per finire due mani di smalto ferro micaceo. Per quanto riguarda l' accoppiamento differenziale e motore orbitale io ho preso un giunto cardanico di un piaggio porter( 33€ nuovo su Internet compreso di spedizione) e poi gli go fatto una una piastra di accoppiamento in quanto i fori con combaciano. Spero di essere stato utile se hai bisogno chiedi pure.
Puoi guardare anche il mio post lavoro passo passo con foto.
https://www.gommonauti.it/ptopic97812_carrello_varo_e_alaggio_motorizzato.html
Comune di 1° Classe
vincenzo77 (autore)
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- 12/13
Grazie Tony avevo già visto il tuo lavoro infatti ho preso spunto da te.
Dove lo hai trovato l'albero a quel prezzo?
Inoltre un'altra cosa, l'albero dalla parte del differenziale non ce problema ma dal lato motore come lo hai accoppiato? Mi sembra che il porter ha il mille righe e il motore idraulico un semplice albero con chiavetta
Sergente
Tony76
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- 13/13
Ciao Vincenzo, l'albero l'ho preso presso questa ditta grecavricambi prova a chiedere se hanno altri pezzi. Per accoppiare il motore orbitale all'albero devi prima farti fare da un tornitore un bussolotto lungo 5cm, diametro esterno 4cm e foro centrale con sede chiavetta, una volta pronto lo saldi al giunto.
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