Revisione carrelli portabarca 2018, che test fanno? [pag. 5]

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dumenick
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Ciao Teos, la foto si riferisce alle pedane originali. per rientrare nella larghezza massima del mio carrello, il meccanico le ha tagliate alla base (per intenderci il lato contro il telaio del carrello) togliendo 4 centimetri per lato.
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teos1968
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Ok, grazie.
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
Capitano di Corvetta
bragof
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la settimana scorsa sono stato in motorizzazione a Mantova per il collaudo del gancio traino, e finalmente ho visto fare i collaudi hai carrelli. su 5 carrelli che erano presenti solo 2 erano passati. ma buona colpa la avevano i proprietari che non hanno controllato o sistemato i propri carrelli, chi aveva dei problemi con la coincidenza di matricole e libretto, chi non frenava e chi aveva montato gomme completamente diverse da quello che riportavano sul libretto. nessun carrello aveva i dischi velocità e alcuni nemmeno i triangoli. ma queste cose non venivano prese in considerazione... in vero stile italiano:(Sad
Sottocapo
Optifabio
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Ho appena collaudato il mio Sacar sr800 presso la Motorizzazione di Gorizia. L'operazione si è svolta in questi termini: traino del carrello con freno a mano tirato. Le ruote devono "strisciare" e non girare normalmente. Prova di tutte le luci. Controllo del posizionamento della targhetta del carrello. Deve essere posta posteriormente a destra della targa gialla ripetitrice. Controllo pneumatici. Primo esito : da rivedere perchè mi hanno ordinato lo spostamento della targa e la sostituzione degli pneumatici. Secondo esito, a lavori effettuati, tutto regolare. Grazie e arrivederci. Wink

P.S.: Ovviamente pagata due volte la tassa di collaudo di 45,00 Euro
Sottocapo
ericgiud
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alexpix mi dai delle dritte sulla motorizzazioen di Rovigo, devo fare anche io la revisione li? carico o scarico? che prove specifiche hanno fatto? Grazie
Capitano di Fregata
alexpix
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E' meglio se vai scarico ma accettano anche carico, controllano le solita cose, libretto e numeri di telaio, usura invecchiamento e misure degli pneumatici, luci, adesivi 70/80, Targhe (quella gialla deve essere quella che ti danno loro e se e' scolorita ripassa i numeri con un pennarello stessa cosa per la bianca).
Freno a mano che blocchi le ruote e piccola rincorsa con frenata brusca.
Comunque non bocciano se non e' necessario (forse perche' sono gia sovraccarichi di lavoro)se hai un problema come per esempio una luce che non va, gli adesivi che mancano o le gomme da cambiare hai tempo fino alle 17 per metterti in regola.
Vai alle 14 anche se hai appuntamento piu' tardi.
Sottocapo
ericgiud
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Grazie della risposta Alexpix.
Non ti hanno chiesto i triangoli posteriori catarifrangenti o i catarifrangenti laterali tondi? Le targhe velocità che misura devono avere (diametro)?
Contrammiraglio
teos1968
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I catarifrangenti triangolari posteriori sono una dotazione obbligatoria per i rimorchi.

I dischi velocità devono essere omologati e quindi della dimensione corretta (20 cm D).
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
Capitano di Fregata
alexpix
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I catarifrangenti non me li hanno chiesti ma hanno guardato la barra posteriore dove ovviamente c'erano i catarifrangenti triangolari rossi.
Per gli adesivi non mi hanno detto niente della misura, non guardano neanche l'omologazione ne delle luci e neanche degli adesivi ma, potrebbero anche aver cambiato idea.
Mi hanno detto che le targhe adesso le vogliono originali della motorizzazione mentre quando sono andato io una settimana prima accettavano anche quelle aftermarket.
Ammiraglio di squadra
misterpin
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Se vai domani vanno bene anche quelle aftermarket ma mi raccomando non andare dopodomani SbellicaSbellicaSbellicaSbellica
Sailornet