[Glastron Laraya v142] Restauro, immagini ed emozioni [pag. 12]

Tenente di Vascello
maumarti
Mi piace
- 111/115
Si, goditi al massimo la tua bella barca, e se mi vedi in giro con il S. Lucia, accosta che te la faccio provare.
Smile
ciao!
Maurizio Martinucci - Ferrara
Comune di 1° Classe
Bad
Mi piace
- 112/115
Scusa alepoz non posso mandare messaggi in privato.
Siccome ho il tuo stesso motore potresti dirmi il codice delle candele.

Complimenti per il tuo restauro e tutto il lavoro che hai fatto con molta passione.
Grazie in anticipo
Comune di 1° Classe
glastronbep
Mi piace
- 113/115
Ciao Alepoz! Complimenti per il tuo restauro magnifico. Ho anche io un Glastron Laraya v142 e lo sto sistemando un pochino... Wink
Mi piacerebbe realizzare un gavone di poppa come il tuo e mi chiedevo.. Come l'hai fissato al paiolato? Ho un po' il timore di fare dei danni piantando delle viti direttamente perchè non so con esattezza come è fatto lo scafo lì sotto. Posso bucare tranquillamente? E fino a che profondità?
Ne approfitto anche per chiederti se hai trovato della documentazione tecnica relativa a laraya 142 perchè purtroppo online non riesco a trovare nulla di nulla!
Ciao e grazie
Comune di 1° Classe
MrCarlo
Mi piace
- 114/115
Ciao a tutti , qualcuno possiede questo scafo ?
Ne sto sistemando uno , ma salendoci ho notato che per me che sono alto 183 cm circa la posizione alla guida è molto scomoda per le gambe ! Cosa si può fare per migliorarla ?

Grazie a tutti
Comune di 1° Classe
chevelle
Mi piace
- 115/115
SPETTACOLO!!!!!!
Post aggiunto subito nei preferiti, sto cercando anche io un motoscafo vintage da sistemare e da usare nel frattempo, visto che siamo quasi ad Agosto!
Questo post mi è d'ispirazione!! Grande
Sailornet