Acquistato Joker Boat Clubman 16' [pag. 15]
maxfrigione (autore)
- 141/153
fran ha scritto:Se entri al contrario?
Prof, ci ho pensato ma non ho ancora provato. E lo farò a breve.
Max
fran
- 142/153
Un'altra domanda: se abbassi il trim, a quanti centimetri da terra si trova il motore?
Se rimane ancora abbastanza alto, allora puoi spostarlo un pochino indietro e recuperare spazio con il portatarga.
L'unico problema è che rischi di distruggere il piede quando passi sulle cunette e, soprattutto, all'ingresso dei traghetti
Se rimane ancora abbastanza alto, allora puoi spostarlo un pochino indietro e recuperare spazio con il portatarga.
L'unico problema è che rischi di distruggere il piede quando passi sulle cunette e, soprattutto, all'ingresso dei traghetti
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
maxfrigione (autore)
- 143/153
fran ha scritto:Un'altra domanda: se abbassi il trim, a quanti centimetri da terra si trova il motore?
Molto poco, una decina di centimetri, infatti ieri dimenticandomi di alzarlo, quando l'ho tirato fuori dal box ho "sghibbato" un pò l'elica sull'anello dello scarico.
Max
bobo
- 144/153
che modello di carrello è?
a me pare ellebi 4501 sf.....
se è quello, da libretto quale massa complessiva ha? la massima omologabile è 600, che dà una portata reale (le omologazioni non tengono conto di fermaprua, argano e rulli) di soli 400 kg...
in ogni caso è piccolino.... (anche visivamente, secondo me)
queste sono le istruzioni del catalogo ellebi (da personalizzare, ovviamente)
e le caratteristiche del carrello....
ho paura che il carrello non sia adatto
a me pare ellebi 4501 sf.....
se è quello, da libretto quale massa complessiva ha? la massima omologabile è 600, che dà una portata reale (le omologazioni non tengono conto di fermaprua, argano e rulli) di soli 400 kg...
in ogni caso è piccolino.... (anche visivamente, secondo me)
queste sono le istruzioni del catalogo ellebi (da personalizzare, ovviamente)
e le caratteristiche del carrello....
ho paura che il carrello non sia adatto
maxfrigione (autore)
- 145/153
bobo ha scritto:ho paura che il carrello non sia adatto
Non lo escludo, il gommone ft è 4,70 mt e largo 2,10, sul certificato di omologazione non riporta il peso, ma secondo me stiamo sui 220-230 kg, il motore uno Yamaha 40XWTL da libretto pesa 80,70 kg quindi solo gommone e motore sui 300-310 Kg. Starei sotto i 400 kg a secco. Naturalmento l'ho omologato per una massa complessiva di 600Kg.
Max
mattiaa46
- 146/153
Max, il tuo nuovo gommone sta più a suo agio sul mio carrello
Novamarine rh 400 + mariner 40
maxfrigione (autore)
- 147/153
mattiaa46 ha scritto:Max, il tuo nuovo gommone sta più a suo agio sul mio carrello
Sto venendo a prendermelo!
Max
bluprofondo60
- 148/153
otreste effettivamente fare a cambio
mattiaa46
- 149/153
bluprofondo60 ha scritto:otreste effettivamente fare a cambio
di gommone
Novamarine rh 400 + mariner 40
maxfrigione (autore)
- 150/153
ipdanilo ha scritto:
Se ti servono altre informazioni sono a tua disposizione
Danilo
Ciao Danilo, mi consigli di utilizzare l'olio della Yamaha? Mi confermi la misecela al 2%?
Grazie
Max
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