Honda bf40A - consumo olio eccessivo - vale la pena ripararlo? [pag. 2]
lupodimare70
- 11/12
Un caro amico su un 115 ha fatto lo stesso lavoro, spesa di manodopera 300 euro più 150 euro guarnizioni, problemi smontaggio, nessuno, un buon meccanico li sa gestire.
Durante la fase di smontaggio abbiamo assistito al lavoro, il motore disassemblato nelle sue parti interne era come nuovo, ancora lo usa senza problemi.
Io ho anche avuto il tuo motore e ricordo era un mulo, non velocissimo ma affidabile e dai consumi ridotti.
Durante la fase di smontaggio abbiamo assistito al lavoro, il motore disassemblato nelle sue parti interne era come nuovo, ancora lo usa senza problemi.
Io ho anche avuto il tuo motore e ricordo era un mulo, non velocissimo ma affidabile e dai consumi ridotti.
ioroberto65 (autore)
- 12/12
Confermo quanto hai detto tu in merito al motore Purtroppo il mio non ha i carburatori originali e di conseguenza ho sempre avuto problemi nella fase di avviamento penso che cambiarlo sia la soluzione migliore per avere finalmente qualcosa di affidabile
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