I segreti dell'EVINRUDE E-TEC [pag. 3]
eagle
- 21/60
VanBob ha scritto:Dico che sabato 17 vado a provare in acqua i nuova jolly con i suzuki!
Ma dopo la prova cosa succederà...
Novità in arrivo
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork
Civis Romanus sum
Civis Romanus sum
VanBob
- 22/60
Niente
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
apietrini93
- 23/60
...che mare stamattinaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
KELT WHITE SHARK 206 , JOHNSON 140 , mercury 15CV 4T..eco Furuno fcv 620, gps plotter Standard Horizon 300i
ins (autore)
- 24/60
sono quà appena potrò continuo purtrotto gli impegni adeso si sono accentuati fra le varie fiere ed eventi nautici officina e clienti anche la mia famiglia mi dà per disperso ricomicerò a scrivere verso settembre il post mi scuso con tutti comunque la posta la visiono sempre e se posso darvi una mano non problem
eagle
- 25/60
ins ha scritto:ricomicerò a scrivere verso settembre
Noi siamo sempre fiduciosi....magari se fai un po prima non ci dispiacerebbe...
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork
Civis Romanus sum
Civis Romanus sum
VanBob
- 26/60
Ciao ins!!!! Fatti leggere quanto prima e soprattutto tienimi al corrente qualora avessi qualche buon affare per motori d'occasione da 90 HP in su...
Grazie.
Grazie.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
AndreaF
- 27/60
Fin che si aspetta Ins per svelare i "mitici" segreti degli E-TEC chi di voi sà i pregi e/o i difetti
del sistema ad iniezione di questi Envirude rspetto al sistema Orbital usato
da Mercury e Tohatsu?
del sistema ad iniezione di questi Envirude rspetto al sistema Orbital usato
da Mercury e Tohatsu?
AndreaF.
Flyer 484 con 90Hp Yamaha aetol
Selva Murena Xsr
Flyer 484 con 90Hp Yamaha aetol
Selva Murena Xsr
Dolcenera
- 28/60
AndreaF ha scritto:Fin che si aspetta Ins per svelare i "mitici" segreti degli E-TEC chi di voi sà i pregi e/o i difetti
del sistema ad iniezione di questi Envirude rspetto al sistema Orbital usato
da Mercury e Tohatsu?
Eh, no.... ricominciamo?
Ti consiglio di andare a leggerti il link che a suo tempo suggerì Nicolino....
https://digilander.libero.it/OLDMERCS/tecnica/DI2t.htm
AndreaF
- 29/60
Dolcenera ha scritto:
Ti consiglio di andare a leggerti il link che a suo tempo suggerì Nicolino....
https://digilander.libero.it/OLDMERCS/tecnica/DI2t.htm
grazie non l'avevo letto!!!
AndreaF.
Flyer 484 con 90Hp Yamaha aetol
Selva Murena Xsr
Flyer 484 con 90Hp Yamaha aetol
Selva Murena Xsr
Alberto_1953
- 30/60
Salve a tutti,
non so se si possa ritenere un segreto... ma il sistema di iniezione è un brevetto (Salvo) che risale ai tempi della seconda guerra ed era utilizzato sui mezzi pesanti nella'area "Jugoslavia". La Bombardier aveva acquistato questo brevetto ed ha rivoluzionato la morente EVINRUDE rilanciando il marchio realizzando dei motori unici sotto tutti i punti di vista.
Una chicca, i motori EVINRUDE ETEC posso girare per 4 ore senza olio.
da comprare subito...
Alberto
non so se si possa ritenere un segreto... ma il sistema di iniezione è un brevetto (Salvo) che risale ai tempi della seconda guerra ed era utilizzato sui mezzi pesanti nella'area "Jugoslavia". La Bombardier aveva acquistato questo brevetto ed ha rivoluzionato la morente EVINRUDE rilanciando il marchio realizzando dei motori unici sotto tutti i punti di vista.
Una chicca, i motori EVINRUDE ETEC posso girare per 4 ore senza olio.
da comprare subito...
Alberto
Argomenti correlati