Verniciatura del piede. [pag. 3]
delmas
- 21/53
angelo premetto che apro e chiudo questa parentesi che nulla a che vedere con il tuo capolavoro, ma non posso farmi scappare quest'occasione di chiedere un parere tecnico ad uno come te!!
mi si è rotta la piastra anticavitazione, è stata risaldata (saldatura per alluminio ovviamente) e in piu è stata messa una staffetta sotto con due perni avvitati per ulteriore sicurezza che il pezzo saldato non si stacchi. la domanda che ti faccio è: se tolgo la staffetta (è orrenda) e lascio solo la saldatura, questa reggerà?
grazi e scusate tutti ma la tentazione è stata forte
mi si è rotta la piastra anticavitazione, è stata risaldata (saldatura per alluminio ovviamente) e in piu è stata messa una staffetta sotto con due perni avvitati per ulteriore sicurezza che il pezzo saldato non si stacchi. la domanda che ti faccio è: se tolgo la staffetta (è orrenda) e lascio solo la saldatura, questa reggerà?
grazi e scusate tutti ma la tentazione è stata forte
Rvn Angelo (autore)
- 22/53
delmas ha scritto:angelo premetto che apro e chiudo questa parentesi che nulla a che vedere con il tuo capolavoro, ma non posso farmi scappare quest'occasione di chiedere un parere tecnico ad uno come te!!
mi si è rotta la piastra anticavitazione, è stata risaldata (saldatura per alluminio ovviamente) e in piu è stata messa una staffetta sotto con due perni avvitati per ulteriore sicurezza che il pezzo saldato non si stacchi. la domanda che ti faccio è: se tolgo la staffetta (è orrenda) e lascio solo la saldatura, questa reggerà?
grazi e scusate tutti ma la tentazione è stata forte
Se la saldatura è stata fatta da personale specializzato e a regola d'arte,ti garantisco che è piu'solida in quel punto che nel resto della pinna.
L'amico che fa i nostri lavori di saldatura/tornitura,ne sa e anche molto riguardo alle saldature.
Ha effetuato piu'volte il lavoro di ripristino della pinna e non si sono mai riscontrati cedimenti(non vedo quindi l'utilita'della staffetta se il lavoro è stato fatto bene).
delsi
- 23/53
Rvn Angelo ha scritto:
PRIMA
DOPO.
PRIMA
DOPO
Ma dai... di la verità, non è lo stesso motore...
Complimenti veramente.
delmas
- 24/53
grazie angelo
gianfont
- 25/53
..Angelo sei prenotato per il piede del mio motore!!!...non scordarti!!!
Rvn Angelo (autore)
- 26/53
gianfont ha scritto:..Angelo sei prenotato per il piede del mio motore!!!...non scordarti!!!
Tranquillo,non mi scordo...........................Appena passa sto casino a lavoro
Per questa settimana ci sono:Verado 300,un optimax,un quarantino.
Settimana prossima:una Crowline da 7 metri e una White shark.
E siamo solo ad inizio stagione
sella e lele
- 27/53
complimenti per i lavori e soprattutto perchè spieghi in maniera semplice e ci aiuti nei piccoli lavori di manutenzione....
che il vento sia sempre in poppa!!!!!!
scevrolele
- 28/53
complimenti per i magnifici lavori!
Una domanda: per stuccare qualche striscio/segno di urto che tipo si stucco è meglio usare e in che fase, prima o dopo il primer?
Ciao
Una domanda: per stuccare qualche striscio/segno di urto che tipo si stucco è meglio usare e in che fase, prima o dopo il primer?
Ciao
Rvn Angelo (autore)
- 29/53
scevrolele ha scritto:complimenti per i magnifici lavori!
Una domanda: per stuccare qualche striscio/segno di urto che tipo si stucco è meglio usare e in che fase, prima o dopo il primer?
Ciao
Dopo il primer,io utilizzo un epossidico.
robi695
- 30/53
...un antisiliconico , come dire, ... economico? io uso aceto. Lo fai asciugare bene bene, con una leggera soffiatina, e gli "occhietti" non si vedono più.... provare per credere....
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