Perdita olio da etec 90 [pag. 2]

Comune di 1° Classe
alfosa
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- 11/15
ma da qualche parte dovra pur venire fuori, ma quello che più mi preoccupa è se devo farlo cambiare dovrò chiamare il tecnico che lo cambierà in garanzia ma chissà quanto mi spara per l'intervento!
Ammiraglio di divisione
mignon
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- 12/15
alfosa ha scritto:
ma da qualche parte dovra pur venire fuori, ma quello che più mi preoccupa è se devo farlo cambiare dovrò chiamare il tecnico che lo cambierà in garanzia ma chissà quanto mi spara per l'intervento!


Se hai il carrello e lo porti in officina non ti deve chiedere niente.....se invece deve venire lui da te allora il discorso è diverso .

Se non sei lontanissimo dall'officina ....è l'officina e il rivenditore è serio non credo che ti faccia pagare
Comune di 1° Classe
alfosa
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- 13/15
il problema è che la barca adesso è in acqua ed il mio concessionario è a 30 km. Significa che lascerò il livello un pò più basso e aspetterò la fine della stagione e lo farò sostituire i coincidenza del rimessaggio!
Comune di 1° Classe
alfosa
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- 14/15
svelato l'arcano,
perde dalla guarnizione della pompa dell'olio sita dietro il tappo di rabbocco, quindi lascio il livello max quattro dita al di sotto del tappo fino ad intervento tecnico.
Sottocapo
stnoda
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- 15/15
alfosa ha scritto:
svelato l'arcano,
perde dalla guarnizione della pompa dell'olio sita dietro il tappo di rabbocco, quindi lascio il livello max quattro dita al di sotto del tappo fino ad intervento tecnico.


Io ho lo stesso problema sempre su etec 90, ho tolto la copertura, inclinato il motore e ho potuto constatare che l'olio esce (a gocce) dal tappo, ovviamente solo quando il serbatoio è pieno o quasi (cioé sempre Embarassed ).
Idea Soluzione: lo inclino di meno oppure lo inclino di più ma tutto sterzato a destra....
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Sailornet