Differenze tra VTR e smontabile [pag. 2]

Ammiraglio di squadra
martiello123
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- 11/15
ho avuto due smontabili, un eurovinil da 3,60 e un bwa da 4 mt, poi sono passato ad un VTR, un'altro pianeta come qualita' di navigazione, i primi sbattevano anche con mare forza 0,... avendo giocoforza carene quasi piatte, quello in vtr no. certo poi a tutto ci si abitua e si vorrebbe passare a qualcosa di meglio soprattutto in termini di spazio, ma questo e' un'altro discorso.
Capitano di Corvetta
marasoft
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- 12/15
tratorin ha scritto:
secondo voi sono realizzabili due plancette di poppa su un 4 mt?
Ciao


Mah... io non andrei ad appesantirlo a poppa.
Sono gommoni leggeri, con la seduta/gavone già abbastanza arretrata, che si appoppano facilmente...
Marshall M40s + Evinrude 521

Marvel 310 + ...

Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
Capitano di Vascello
faustinotnz
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- 13/15
Per me la differenza la sentirai eccome!
So che piace77 ha realizzato le spiaggette sul Marshall m60.
Tenente di Vascello
alematta
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- 14/15
io dalla mia esperienza ti posso dire che il cambio è radicale....ovviamnete syl confort....
io ho iniziato con uno zodiac 3,8 poi un joker profi 400 e poi ho fatto il salto alle chiglie rigide....bè...gran cosa e piu' sicurezza...specie se voi fare qualche tratta un po' piu' lunga....ed il modello che hai preso è semrpe gestibile da solo nel varo/alaggio...cosa non da poco...!
Joker profi 400 + yamaha 25 Nmhos
Zodiac marc II 380 + yamha 15 cv 2t
Zar 47 + Mercury 90
Zar 57 well deck+honda 150 vtec+cresci 1800
Zar 65 + Mercury 225
Tenente di Vascello
tratorin (autore)
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- 15/15
faustinotnz ha scritto:
Per me la differenza la sentirai eccome!
So che piace77 ha realizzato le spiaggette sul Marshall m60.


Ciao Faustino, sai se esiste un topic a riguardo?
Io non l'ho trovato...

Grazie.
Sailornet