Mi bruciano gli occhi e mi girano le OO. Ma questo lo posso trainare? [pag. 5]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
KSurfer (autore)
Mi piace
- 41/45
Vi aggiornerò Wink

Come pesco la stradale in giro attaccherò una pippa preventiva pure a loro Laughing

Intanto se qualche agente popolasse il forum, lo inviterei volentieri ad evitare il trauma della mia conoscenza di persona Sbellica Cop Book

...e se anche qualcun'altro avesse le fatidiche 4 righe in calce al libretto del proprio TATS...
Help me, Please prayer

Ora come preannunciato vado a condividere le mie perplessità col Sig. Daniel... Jack Daniel 2 man down
Aggiorneremo insieme la rubrica 'Mai 'na Gioia'

Grazie a tutti per lo momento Kiss
Ammiraglio di squadra
misterpin
Mi piace
- 42/45
La differenza tra noi e te che noi siamo convinti ma tu no quindi per la tua tranquillità e toglierti ogni dubbio segui il consiglio di dada
Ammiraglio di squadra
martiello123
Mi piace
- 43/45
Ksurfer, se non fossero decadute le agevolazioni riservate ai rimorchi TATS, il tuo carrello avresti potuto agganciarlo, ma essendo state abolite , non puoi.
I TATS infatti, oltre alla MCAPC (nel tuo caso 1300kg) avevano una seconda massa, cioe' quella minima complessiva riconosciuta al traino, che nel libretto del tuo carrello e' pari a 1000kg. Questo significava che anche un'auto con soli 1000kg di massa rimorchiabile (come la Wrangler) poteva trainarlo, (ovviamente a patto che il carrello durante il traino non superasse 1000kg).
Con l'abolizione delle agevolazioni per i TATS, quelle ultime righe che hai riportato del tuo libretto non hanno piu' valore, l'unica voce che devi prendere in considerazione e' la F2
Sottocapo di 1° Classe Scelto
KSurfer (autore)
Mi piace
- 45/45
Hurt Hurt Hurt Hurt Hurt Hurt
re: Mi bruciano gli occhi e mi girano le OO. Ma questo lo posso trainare?

Hurt Hurt Hurt Hurt Hurt Hurt
Sailornet