Mi bruciano gli occhi e mi girano le OO. Ma questo lo posso trainare? [pag. 5]
KSurfer (autore)
- 41/45
Vi aggiornerò
Come pesco la stradale in giro attaccherò una pippa preventiva pure a loro
Intanto se qualche agente popolasse il forum, lo inviterei volentieri ad evitare il trauma della mia conoscenza di persona
...e se anche qualcun'altro avesse le fatidiche 4 righe in calce al libretto del proprio TATS...
Help me, Please
Ora come preannunciato vado a condividere le mie perplessità col Sig. Daniel... Jack Daniel
Aggiorneremo insieme la rubrica 'Mai 'na Gioia'
Grazie a tutti per lo momento
Come pesco la stradale in giro attaccherò una pippa preventiva pure a loro
Intanto se qualche agente popolasse il forum, lo inviterei volentieri ad evitare il trauma della mia conoscenza di persona
...e se anche qualcun'altro avesse le fatidiche 4 righe in calce al libretto del proprio TATS...
Help me, Please
Ora come preannunciato vado a condividere le mie perplessità col Sig. Daniel... Jack Daniel
Aggiorneremo insieme la rubrica 'Mai 'na Gioia'
Grazie a tutti per lo momento
misterpin
- 42/45
La differenza tra noi e te che noi siamo convinti ma tu no quindi per la tua tranquillità e toglierti ogni dubbio segui il consiglio di dada
martiello123
- 43/45
Ksurfer, se non fossero decadute le agevolazioni riservate ai rimorchi TATS, il tuo carrello avresti potuto agganciarlo, ma essendo state abolite , non puoi.
I TATS infatti, oltre alla MCAPC (nel tuo caso 1300kg) avevano una seconda massa, cioe' quella minima complessiva riconosciuta al traino, che nel libretto del tuo carrello e' pari a 1000kg. Questo significava che anche un'auto con soli 1000kg di massa rimorchiabile (come la Wrangler) poteva trainarlo, (ovviamente a patto che il carrello durante il traino non superasse 1000kg).
Con l'abolizione delle agevolazioni per i TATS, quelle ultime righe che hai riportato del tuo libretto non hanno piu' valore, l'unica voce che devi prendere in considerazione e' la F2
I TATS infatti, oltre alla MCAPC (nel tuo caso 1300kg) avevano una seconda massa, cioe' quella minima complessiva riconosciuta al traino, che nel libretto del tuo carrello e' pari a 1000kg. Questo significava che anche un'auto con soli 1000kg di massa rimorchiabile (come la Wrangler) poteva trainarlo, (ovviamente a patto che il carrello durante il traino non superasse 1000kg).
Con l'abolizione delle agevolazioni per i TATS, quelle ultime righe che hai riportato del tuo libretto non hanno piu' valore, l'unica voce che devi prendere in considerazione e' la F2
Dada77
- 44/45
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
KSurfer (autore)
- 45/45
Argomenti correlati