Yamaha 6cv 2t empi portarlo ad 8cv
Suzumar2 (autore)
- 1/6
Possiedo questo .otre yamaha 6cv 2t e vorrei portarlo ad 8cv.
Il vecchio proprietario mi ha riferito che la modifica per portarlo ad 8 la fece direttamente il concessonario subito dopo l'acquisto ed il tutto consisteva solo nel rimuovere una vite che limitava la corsa dell'acceleraTore.
Ma questa cosa è vera?
Perché ho letto che bisogna rimuovere una flangia sul collettore della marmitta e aumentare di 2 punti getto di massima del carburatore per portarlo ad 8.
Grazie a tutti per le risposte.
Il vecchio proprietario mi ha riferito che la modifica per portarlo ad 8 la fece direttamente il concessonario subito dopo l'acquisto ed il tutto consisteva solo nel rimuovere una vite che limitava la corsa dell'acceleraTore.
Ma questa cosa è vera?
Perché ho letto che bisogna rimuovere una flangia sul collettore della marmitta e aumentare di 2 punti getto di massima del carburatore per portarlo ad 8.
Grazie a tutti per le risposte.
martiello123
- 2/6
Da quello che mi risulta è diverso il carburatore
Suzumar2 (autore)
- 3/6
...non vorrei sbagliare ma i curburatori sono identici come codice e i 2 cavalli in più sono dati da 500 giri in più del motore.
alberto ang
- 4/6
Secondo il mio parere , le modifiche sono compatibili ad aumentare di 2 cv.
La flangia, se c'è , la trovi tra carburatore e cilindro, il getto basta cambiarlo.
Provare non costa nulla .
La flangia, se c'è , la trovi tra carburatore e cilindro, il getto basta cambiarlo.
Provare non costa nulla .
l'Arca di Noè è stata costruita da dei dilettanti, il Titanic da dei professionisti .
Suzumar2 (autore)
- 5/6
Ok ma cosa cambio ? Non conosco il getto del carbuatore del motore 8cv.
mignon
- 6/6
6H6-14301-01-00 questo è il codice del 6hp
6G1-14301-01-00 questo è il codice del 8hp
Non credo siano uguali
6G1-14301-01-00 questo è il codice del 8hp
Non credo siano uguali
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Argomenti correlati