Etec 90 singhiozza a minimo [pag. 3]

Contrammiraglio
Leon910
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- 21/26
Bella idea quella di postare le foto delle candele vecchie
EX BWA California 550 Limited Edition Evinrude
E-Tec 40 elica 15, gps Garmin gpsmap 520 eco Furuno fcv 627
ZAR53 Johnson ocean runner 115 elica viper 13 7/8 ×19
Capitano di Corvetta
Medoro (autore)
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- 22/26
re: Etec 90 singhiozza a minimo

re: Etec 90 singhiozza a minimo

re: Etec 90 singhiozza a minimo

eccole
avrei dovuto fare le foto comparative con le candele nuove
L'importante non è essere alti,ma essere all'altezza
Capitano di Corvetta
Marshall68
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- 23/26
OT le nuove le potresti pure smontare per farci vedere la differenza,ne compri altre tre nuove(se ti bastano),tanto ora sei pratico per rimontarle.

Sbellica Sbellica
Scherzo.
Marco


BWA 550 VTR S
Capitano di Fregata
lima74
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- 24/26
Erano aperte da nuove ?
Capitano di Vascello
alberto ang
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- 25/26
Buon giorno,

mi sembra tanto di capire dalle foto, che la distanza tra la massa e l'elettrodo , nelle vecchie candele sia eccessiva.

Nelle nuove hai controllato questo parametro prima di montarle ?

Se non lo hai fatto , a breve ti ritrovi con lo stesso problema .

Un suggerimento : NON smontare mai le candele a motore caldo !
l'Arca di Noè è stata costruita da dei dilettanti, il Titanic da dei professionisti .
Capitano di Corvetta
Medoro (autore)
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- 26/26
@ lima
Sì le candele erano nella scatoletta chiusa nuove immacolate le nuove ordinate dallo stesso venditore arrivate nuove immacolate nella scatoletta
@Alberto non ho misurato la distanza con nessuno strumento ad occhio era evidente la differenza tra le nuove e queste per quello le ho postato.
L'importante non è essere alti,ma essere all'altezza
Sailornet