Guarnizione coperchio collettori honda bf 40 é sempre da cambiare?

Capitano di Corvetta
SNOPI (autore)
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Salve a tutti,vorrei controllare l'anodo numero 5 che è il piu imboscato,l ho messo nuovo 3 anni fa solo che sul manuale dice di non riutilizzare la guarnizione numero 7 che fa lievitare il costo del controllo!!é una guarnizione in gomma che va dentro una sede..
La devo cambiare per forza?se si perchè se non é logorata?grazie!!
Guarnizione coperchio collettori honda bf 40 é sempre da cambiare?
Capitano di Corvetta
daloloda
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Di solito io la cambiavo, cosi' una volta chiuso il tutto non controllavo piu' niente.
Potresti anche lasciare la vecchia ma dopo un po di utilizzo sarebbe meglio controllare eventuali perdite.
Il motore e' a carburatori? Il mio lo era e c'era uno zinco ataccato al colettore di aspirazione se controlli anche quello li la guarnizione e da cambiare onde evitare trafilamenti d' aria
"Il coraggio per me è aver paura di fare una cosa, ma farla ugualmente”. Ecco, in questa risposta c’è tutta l’essenza del pilota, non è vero che i piloti non hanno paura, anzi, ma l’affrontano, la combattono e la vincono.
R.Pasolini-M.Lega
Sailornet