Cambio anodo lato collettori honda bf 40,cambio anche queste guarnizioni?
SNOPI (autore)
- 1/7
Ciao a tutti,voglio sostituire l'anodo del mio honda,il numero 1 in figura..dovró sostituire anche le guarnizioni numero 22(una per ogni carburatore quindi 3) e la numero 34 o le posso riutilizzare?
SNOPI (autore)
- 2/7
Ci sono un sacco di cose da svitare..spero di riuscirci..qualcuno lo ha mai fatto da solo??
Helppppp
Helppppp
isla
- 3/7
le guarnizioni andrebbero sempre cambiate
eddy4x4
- 4/7
Si meglio cambiarle!
Amante dell'avventura, deserto del nord Africa e del mare. Insomma.... delle cose che mi fanno stare bene.
SNOPI (autore)
- 5/7
Ma quali??ordino la 34 ok..ma poi bastano 3 pezzi numero 22 o cè qualcos'altro?
coaster650
- 6/7
Di guarnizione 22 devi ordinarne sei pezzi (due per ogni carburatore)
ioroberto65
- 7/7
Ho avuto un bf40a.. per cambiare l'anodo lo fai tramite l'apposita finestra di ispezione che si trova dal lato opposto dei carburatori. Devi sicuramente cambiare la relativa guarnizione ma puoi anche usare la pasta sigillante tripo quella che si usa per le testate delle auto... fai attenzione quando sviti i bulloni. Se il motore ha i suoi anni c'e la buona possibilita che qualcuno di questi si spezzi e allora saranno guai perche dovrai forare e filettare... proprio come è successo a me
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