Cambio anodo lato collettori honda bf 40,cambio anche queste guarnizioni?

Capitano di Corvetta
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- 1/7
Ciao a tutti,voglio sostituire l'anodo del mio honda,il numero 1 in figura..dovró sostituire anche le guarnizioni numero 22(una per ogni carburatore quindi 3) e la numero 34 o le posso riutilizzare?

Cambio anodo lato collettori honda bf 40,cambio anche queste guarnizioni?
Capitano di Corvetta
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- 2/7
Ci sono un sacco di cose da svitare..spero di riuscirci..qualcuno lo ha mai fatto da solo??
Helppppp
Ammiraglio di squadra
isla
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- 3/7
le guarnizioni andrebbero sempre cambiate
Capitano di Fregata
eddy4x4
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- 4/7
Si meglio cambiarle!
Amante dell'avventura, deserto del nord Africa e del mare. Insomma.... delle cose che mi fanno stare bene.
Capitano di Corvetta
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- 5/7
Ma quali??ordino la 34 ok..ma poi bastano 3 pezzi numero 22 o cè qualcos'altro?
Contrammiraglio
coaster650
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- 6/7
Di guarnizione 22 devi ordinarne sei pezzi (due per ogni carburatore)
Sottotenente di Vascello
ioroberto65
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- 7/7
Ho avuto un bf40a.. per cambiare l'anodo lo fai tramite l'apposita finestra di ispezione che si trova dal lato opposto dei carburatori. Devi sicuramente cambiare la relativa guarnizione ma puoi anche usare la pasta sigillante tripo quella che si usa per le testate delle auto... fai attenzione quando sviti i bulloni. Se il motore ha i suoi anni c'e la buona possibilita che qualcuno di questi si spezzi e allora saranno guai perche dovrai forare e filettare... proprio come è successo a me
Sailornet