Dubbi sulla sostituzione della guarnizione della testa johnson 521

Sottocapo
asiamr (autore)
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ciao a tutti,
vorrei porre una domanda:
dovrei comprare un johnson 25 cv del 1983, chi lo vende ha solo aperto e richiuso la testata....secondo voi è meglio cambiare la guarnizione,mettere la pasta..o come dice il venditore è lo stesso si puo lasciare cosi che è uguale?
grazie mille
Contrammiraglio
Seppiarolo
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- 2/8
Io chiederei al venditore perché ci ha messo le mani....
Riccardo
Sottocapo
asiamr (autore)
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il venditore (che è un amico) è un patito delle elaborazioni e quindi voleva metterci le mani ma poi ha richiuso perché ha cambiato barca e motore
Site Admin
VanBob
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E ti ha regalato la "patata bollente"....
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Ammiraglio di divisione
Chicco04
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asiamr ha scritto:
il venditore (che è un amico)........


Ne sei sicuro? Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
Capitano di Corvetta
mistelmistel
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- 6/8
PerchE ha sospettato dell?a guarnizione bruciata o rovinata? Perché aveva un infiltrazione di acqua nei cilindri ?
Sottocapo
asiamr (autore)
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- 7/8
Grazie 1000 per le indicazioni. .!
Capitano di Fregata
mfonti
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- 8/8
Meglio che cambi la guarnizione.
Elan 495 e Honda 90. Avrò esagerato? La risposta è si. Dopo aver rischiato il ribaltamento ho rimontato un 40.
Sailornet