Problemi avviamento a caldo Evinrude E70PL4 [pag. 3]

Sergente
capizzi (autore)
Mi piace
- 21/23
Quindi, mignon, secondo te è normale che vi sia una presa d'aria così esposta e non protetta?
Ammiraglio di divisione
mignon
Mi piace
- 22/23
Per quel motore è normale
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Sergente
capizzi (autore)
Mi piace
- 23/23
Voglio aggiornare tutti coloro che hanno seguito il Topic sulla risoluzione del problema di avviamento a caldo che affliggeva il mio motore. Il rivenditore, al mio rientro dalle passate vacanze estive, è intervenuto riscontrando il malfunzionamento della pompa ad alta pressione che invia la benzina agli iniettori. Questa, a caldo, presentava un funzionamento intermittente e comunque irregolare. Il ricambio originale, montato prima delle vacanze estive, era affetto da difetto di origine ed è stato sostituito in garanzia, come in garanzia, a propria cura e spese, è stato effettuato l'intervento di sostituzione del pezzo da parte del mio rivenditore. Il risultato di tutto ciò è stato: vacanze parzialmente rovinate per il sottoscritto, oneri economici aggiuntivi per il mio rivenditore che probabilmente nella vendita del motore non ha fatto un buon affare rischiando fra l'altro un danno di immagine. Comunque ....tutto è bene ciò che finisce bene:il motore ora funziona perfettamente. Ringrazio di cuore coloro che mi hanno risposto lo scorso agosto fornendo mi informazioni od anche soltanto supporto morale non facendomi sentire solo. Grazie ai Gommonauti e grazie naturalmente a chi ha ideato, cura ed aggiorna questo ottimo strumento di comunicazione e di "facilitatore di passioni".
Sailornet