Suzuki DF 150...Collegamento cavo "Lead battery" [pag. 2]
nautilolly
- 11/14
maxkor, quel filo bianco fino, deve andare al positivo della batteria motore.
La possibilitā di caricare due batterie, necessita di un KIT e di una nuova linea che parte dal motore e vā alla seconda/nuova batteria.
Trattandosi di collegamenti "delicati" perchč passano correnti "importanti", anche io che sono abbastanza "elettronico", mi sono limitato a piccole verifiche ed a reperire le info che mi interessano, ma preferisco non mettere le mani.
Ti consiglio di affidarti ad un meccanico/elettricista competente in impianti nautici.
La possibilitā di caricare due batterie, necessita di un KIT e di una nuova linea che parte dal motore e vā alla seconda/nuova batteria.
Trattandosi di collegamenti "delicati" perchč passano correnti "importanti", anche io che sono abbastanza "elettronico", mi sono limitato a piccole verifiche ed a reperire le info che mi interessano, ma preferisco non mettere le mani.
Ti consiglio di affidarti ad un meccanico/elettricista competente in impianti nautici.
Stingher 800 GT Mercury 300
scimex0_3
- 12/14
buon giorno anch'io ho lo stesso problema , collegando il cavo in questione dal + della batteria diretto al cavetto bianco per intenderci che c'č dietro la morsettiera quadrata sul more il motore non gira in egual moto collegando il cavetto bianco dopo la chiesuola non vā sto sbagliando qualcosa?
PeppeCocaCola
- 13/14
Ciao
Mi sa che ho il tuo stesso problema volevo sapere se hai risolto.
Mi sa che ho il tuo stesso problema volevo sapere se hai risolto.
mignon
- 14/14
Tipo?
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
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