E-tec problemi. [pag. 4]

Comune di 1° Classe
mauser981 (autore)
Mi piace
- 31/36
andria ha scritto:
mauser forse è il caso che tu smetta di scrivere c...e e se hai intenzione di avere aiuto sarebbe meglio resettare e iniziare tutto d capo...quando hai comprato e da chi, chi sta seguendo il motore ecc ecc.

caro Adria quali sono le c.....te.? Cosa vuoi sapere?
Capitano di Corvetta
DaniSaver
Mi piace
- 32/36
Scusare se manco di arguzia , ma perche' questo topic puzza di bufala ?
Danilo
Capitano di Corvetta
andria
Mi piace
- 33/36
Allora, quando hai comprato il motore? Da chi, privato o concessionario? Chi lo sta seguendo? Hai visto tu l.acqua dentro il motore? Che tipo di garanzia ti hanno rilasciato, quella evinrude o del rivenditore? Perché se dalla schermata non si evidenziano altri problemi perché ti vuol far cambiare yn altro iniettore?
non datemi Karma perchè non li merito, però se volete farmi un bonifico il mio Iban è.....
Sottocapo di 1° Classe Scelto
chapino
1 Mi piace
- 34/36
ho googlato un po' e sembra che una delle sorgenti di questo tipo di allarme di solenoide aperto risieda un una saldatura (immagino tra terminale della bobina e pig tail) difettosa. In pratica i processi della macchina o qualcos'altro non erano corretti e le saldature sono venute "fredde". Le vibrazioni, le dilatazioni termiche etc fanno il resto.
Se fosse così sembrerebbe una cosa rimediabile, sempre che questi terminali siano accessibili.

Comunque mi sembra che il tuo meccanico abbia la "sostituzione facile" !!!!
Capitano di Corvetta
octagon10
Mi piace
- 35/36
Inizi a parlare di un motore con 35 ore quindi nuovo e credo senza problemi , trovi le candele non sue e montate male dopo venti ore hai un problema che ti lascia quasi a mare(chi ha avuto problemi simili sostiene che il motore non e perfetto ma parte ecc ecc)porti il motore al meccanico che diagnostica un problema al 3 inniettore, dopo dieci pagine diventano due Rolling Eyes.oltre questo posti cose sbagliate e pericolose per chi legge sostenendo di avere un 6m circa che al nax monta un 70cv (mi sembra il motore per un gommone di 490)sostieni che un ingegnere ti indica le modifiche da fare per montare il 90 che in ogni caso non e consentito montare, e come se un meccanico ti indica come montare il motore di una golf gt su una punto comunque sia non puo circolare.topic pieno di incongruenze Wink
Capitano di Corvetta
DaniSaver
2 Mi piace
- 36/36
A mauser. .....non è che ci stai appia' per cu...o ?
Sbellica Sbellica
Danilo
Sailornet