E-tec problemi. [pag. 3]

Capitano di Corvetta
andria
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- 21/36
questo post è davvero ...strano... Think
non datemi Karma perchè non li merito, però se volete farmi un bonifico il mio Iban è.....
Capitano di Corvetta
octagon10
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- 22/36
Quoto e non aggiungo altro
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chapino
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- 23/36
coaster650 ha scritto:
mauser981 ha scritto:
il codice errore è "injetion open #3" .


Mi dispiace andare fuori dal coro ma questo errore non mi sembra che dipenda dall'acqua negli iniettori.
Dovrebbe riguardare il circuito elettrico dell'iniettore e quindi molto più semplice che sia passabile in garanzia... sempre che il motore sia stato registrato quando fu venduto.


quoto alla grande, se il codice e' il 53 "fuel injector circuit #3 OPEN" e' interrotto il solenoide. Basta misurare la resistenza e vedere se c'e' continuita' o no e se c'e' se gli ohm sono giusti (non so pero' il valore di riferimento).
Sinceramente il legame tra acqua nella benzina e solenoide interrotto non mi pare così diretto.
Capitano di Corvetta
DaniSaver
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- 24/36
Se il problema è il solenoide è molto probabile che passi in garanzia , scusa ma il tuo meccanico/rivenditore che dice ?
Danilo
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chapino
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anzi aggiungo: potrebbe anche non essere l'iniettore ma qualcosa nel wiring harness. Quindi insisti perche' controlli la resistenza ai capi dell'iniettore e se quella e' ok controlla tutti i cablaggi fino alla centralina
Comune di 1° Classe
mauser981 (autore)
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- 26/36
DaniSaver ha scritto:
Se il problema è il solenoide è molto probabile che passi in garanzia , scusa ma il tuo meccanico/rivenditore che dice ?

il meccanico dice, sostituire il pezzo. Ma è il secondo che sostituisco.
Loro la fanno facile, ordina monto ed io pago😠
Capitano di Corvetta
octagon10
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- 27/36
Ora sono diventati 2? Rolling Eyes
Capitano di Corvetta
andria
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- 28/36
mauser forse è il caso che tu smetta di scrivere c...e e se hai intenzione di avere aiuto sarebbe meglio resettare e iniziare tutto d capo...quando hai comprato e da chi, chi sta seguendo il motore ecc ecc.
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mauser981 (autore)
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- 29/36
chapino ha scritto:
anzi aggiungo: potrebbe anche non essere l'iniettore ma qualcosa nel wiring harness. Quindi insisti perche' controlli la resistenza ai capi dell'iniettore e se quella e' ok controlla tutti i cablaggi fino alla centralina

Ho detto pure questo...controlla i cablaggi.

Io sto seguendo un forum ( spero lo posso scrivere, "e-nation") ho esposto il problema scrivendo il errore code "injetion open #3" mi hanno risposto di verificare i cablaggi, ho riferito pure questo al meccanico ha fatto un sorriso dicendo non saranno loro i problemi.

Io voglio contattare la evinrude Italia per parlare il meccanico loro, come ho fatto tempo fá, ma non riesco i numero non vanno 😣
Capitano di Corvetta
octagon10
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Ora lo dico questo topic mi sembra una montatura pazzesca
Sailornet