Suzuki df40 anno 2011 procedere a basso regime di giri
Dria (autore)
- 1/8
- Ultima modifica di Dria il 07/08/16 00:52, modificato 1 volta in totale
buon giorno a tutti,pongo questa domanda,se si va per molte ore (4-5) a basso regime di giri(800-1000)il motore si può danneggiare?
eltamin78
- 2/8
No
- novamarine navy 415 (1982 - 1986)
- novamarine2 navy 415 (1987 - 1992)
- novamarine2 army 35 - (1995 - 2011) sempre con mariner 15 hp 2T
- novamarine2 army 40 e mercury 25 xd (2011 - 2012)
- solemar b47 e suzuki df 40/50 (2013 - 2019)
- novamarine2 navy 415 (1987 - 1992)
- novamarine2 army 35 - (1995 - 2011) sempre con mariner 15 hp 2T
- novamarine2 army 40 e mercury 25 xd (2011 - 2012)
- solemar b47 e suzuki df 40/50 (2013 - 2019)
VanBob
- 3/8
Da dove scaturisce questo dubbio?
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
DaniSaver
- 4/8
Non credo, forse il benzinaio si può in****are un po' !!!!!
Danilo
Dria (autore)
- 5/8
DaniSaver
- 6/8
Scherzi a parte , non credo che ci siano problemi. Io con il 90 e tec mi sparo pure 5/6 ore di traina tra i 600/900 giri e non hoai avuto problemi, al massimo un pi di vibrazioni ma niente di che . Il tuo è un 4t quindi penso che non avrai nemmeno le vibrazioni.
Danilo
Dria (autore)
- 7/8
si,gira normalmente come fosse con la marcia disinnestata
Stasera ero a traina a calamari e quando sono rientrato ho aperto un po e l'ho portato per un miglio circa a 6000 giri,tutto ok,però quando stavo ormeggiando in banchina notavo un po di fumo uscire dal foro che si trova nel gambo,se gli metto il dito fa bolle dall'elica però gira bene non so cosa sia successo subito pensavo a vapore acqueo in quanto la temperatura esterna è un po bassina e vista l'ora non son stato a fare altre prove.Domattina vedrò.Una curiosità.a cosa serve il foro in questione?(non dove zampilla l'acqua di raffreddamento ma quello a metà gambo posteriore)
Stasera ero a traina a calamari e quando sono rientrato ho aperto un po e l'ho portato per un miglio circa a 6000 giri,tutto ok,però quando stavo ormeggiando in banchina notavo un po di fumo uscire dal foro che si trova nel gambo,se gli metto il dito fa bolle dall'elica però gira bene non so cosa sia successo subito pensavo a vapore acqueo in quanto la temperatura esterna è un po bassina e vista l'ora non son stato a fare altre prove.Domattina vedrò.Una curiosità.a cosa serve il foro in questione?(non dove zampilla l'acqua di raffreddamento ma quello a metà gambo posteriore)
Dria (autore)
- 8/8
Tiro un sospiro di sollievo.é tutto ok,il foro non è altro che uno scarico dei fumi,fumava per la bassa temperatura e andavo in retromarcia e può anche uscire qualche goccia d'acqua.
Parole dell'assistenza SUZUKI.
Parole dell'assistenza SUZUKI.
Argomenti correlati