Modifiche johnson 25, legali o meno ? [pag. 5]

Sergente
macgiver (autore)
Mi piace
- 41/42
e comunque un albero di trasmissine accorciato e saldato è la pegior modifica che si possa fare, ogni albero di trasmissione di qualsiasi genere o motore và equilibratto e và costruito ben centrato, se lo taglio in casa e lo risaldo , come faccio a equilibrarlo e centrarlo?
l alto regime di giri a cui è sottoposto crea vibbrazioni distruttive x il motore intero
Sergente
macgiver (autore)
Mi piace
- 42/42
salve . ecomi di nuovo qua', ho quasi finito il lavoro sul mio 521, che a causa di forza maggiore sono andati un po a rilento, il problema mo' e' questo: ho 4 carburatori con passaggi interni di dimensioni diverse, . a quanto ho aquisito grazie a voi l unica vera e sostanziale modifica su questo motore si fà al carburatore, il mio dubbio è questo: se su questo motore monto il carburatore più grande e quindi il motore mi risulta modificato, guadagno veramente tanto in potenza ?o alla fine mi ritrovo ad avere un motore illegale con pocchissimo o niente di guadagno in potenza?
Sailornet