Evinrude vintage rigenerato [pag. 4]

Tenente di Vascello
mariob
Mi piace
- 31/35
il cavo del cambio ha un perno , che si innesta nel foro della leva del cambio, il cavo della manetta del gas ha un occhiello che si infila nell'apposito perno che trovi nel motore, dove c'è la vite per la regolazione del minimo
Sottocapo di 1° Classe Scelto
incass (autore)
Mi piace
- 32/35
Ve l'avevo detto che sono ignorante 😁
Ammiraglio di squadra
maxfrigione
Mi piace
- 33/35
Ha ragione Mariob, più difficile a spiegarlo che a farlo. Collegare i cavi è di una facilità disarmante. E' un tantino più complicato installare la barra di rinvio con la sua piastra.

Max
Navigator III(270cm)+motore elettrico
Z-Ray 400(310cm)+Evinrude 4Hp/Johnson 8Hp
Solemar Skipper 400+Evinrude 521 25Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha XWTL 40Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha F40 CETL
Contrammiraglio
tanor74
Mi piace
- 34/35
ti hanno detto tutto....
comunque se ingrandisci l'immagine degli attacchi . dovresti poter capire come sono fatti....

per ogni cosa... chiedi...
Ex Rio 310 + Selva Naxos 15cv 2t
Ex Marshall 4,00mt + selva Naxos 15cv 2t
Ex Marshall M40s + Selva Naxos 15Cv 2t
Cranchi 4,90 + Tohatsu maxi 25/30 cv 2t -tohatsu corsa 25/40 2t
Della Pasqua DC7 doppio volvo Penta 118cv piede 290DP
Tenente di Vascello
mariob
Mi piace
- 35/35
a proposito, mi è venuto in mente ora, come ha fatto a sostituire le viti mettendole di inox, se le è fatte mandare dagli stati uniti o ha rifilettato tutto, le viti del 521 sono in pollici, e poi comunque se lo ha fatto non è stata una grande idea, l'inox ha dei pregi ma anche dei difetti, se la omc le ha messe in ferro aveva i suoi buoni motivi.
Sailornet