Perchè cambiare elica?

Sergente
Riggs (autore)
Mi piace
- 1/3
- Ultima modifica di Riggs il 18/09/14 17:25, modificato 1 volta in totale
Salve, mi scuso per aver sbagliato il topic; spero di riformularlo con esattezza ora:
avrei trovato un occasione per un jhonson 40 hp usato, è del '98, 2T, con powertrim, leveraggi e scatola, il prezzo richiestomi è di €1000.
Il proprietario asserisce di averlo appena rimessato, cambiando girante, zinco e olio piede, inoltre ha cambiato l'elica (da17) e paraoli albero da poco, e portato la potenza a 50 hp cambiando i carburatori.
dalle foto il motore si presenta in buono stato, ma ho il dubbio sul perchè abbia cambiato elica e paraoli, so che questi motori hanno la "pecca" del miscelatore e del trim, avete consigli su cos'altro guardare?
grazie
Pietro.
Mare o montagna hanno la capacità di farti sentire grande come un Dio, ma allo stesso tempo più piccolo ed inerme di una formica!
Capitano di Fregata
Surge
Mi piace
- 2/3
Troppi pochi elementi ci dai per ipotizzare perché ha cambiato elica. . . . così TI rispondo che l ha cambiata perché l ha distrutta su una secca.Smile
Da che elica a quale elica è passato? :
mod anonimo
AnoniMod
Mi piace
- 3/3
Avvertenza

La sezione corretta per questo topic è Consigli per acquisto usato ma il testo non è conforme alle specifiche istruzioni per quella sezione.
Si prega di correggere e successivamente avvisare lo staff, grazie.
Sailornet