Mettere a nuovo un st. Tropez 40 xs ultimi problemi!!!

Comune di 1° Classe
maurizio1957 (autore)
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Salve a tutti grazie anche alle vostre pagine e foto ho cercato di sistemare il mio 40 xs.
A gennaio ho comprato questo motore a "scatola chiusa"il venditore mi aveva assicurato che era nuovo!!!! Sbellica
I problemi che ho riscontrato sono stati invece:
1) girante distrutta! (Aveva mangiato anche la sua sede)
2) gambo bloccato (non girava sul gambo)
3) corona dell'avviamento mangiata! ( il motorino si incastrava sotto ) UT
4) i comandi del gas e del cambio non avevano le boccole (quindi grippavano) Sad
5) la zona dell'elica era tutta un blocco di salso ecc ecc
6) maledetto vro ancora presente

A questo punto ho risolto tutto.... Tranne...... Le pompe a depressione che ho montato al posto del vro....
Vi spiego il mio problema (mi è stato utilissimo la vs pagina fatta proprio su questo forum)
Ho comprato le due pompe... Ho ordinato tutte le guarnizioni+piatti ecc ecc come da disegni selva, ho montato il tutto e......quando lo accendo perde tantissima benzina dai carburatori (tutti e 3) pensavo fossero gli spilli, smontati, ordinati (7€ l'uno) pulito i carburatori e rimontati!
Il risultato non cambia!

Sad il motore si sente che è ingolfato!!! Il mio dubbio è che forse ho sbagliato a montare le pompe! Vi chiedo aiuto!

N.b. Prima di accendere il motore, mettendo in pressione il circuito con la pompetta del serbatoio, esce già benzina dai carburatori!! È normale?? Non dovrebbe uscire??? Grazie mille ragazzi dopo aggiungo due foto
Ammiraglio
Dada77
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- 2/14
Se a motore spento pompando a mano ti esce benzina dai carburatori hai problemi sugli spilli, se te lo fa su tutti i carburatori probabilmente hai montato male gli spilli o non sono i suoi...... Riesci a capire il punto in cui esce la benzina?
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0

La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ

La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
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maurizio1957 (autore)
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- 3/14
Si si è che non riesco a caricare le foto con l'ipad!!! Da tutti e tre!!! E gli spilli sono nuoviiiiii 7€ l'uno!!!!!e i carburatori erano puliti ed ok!!!
Comunque perde davanti la cassa filtro
Ammiraglio
Dada77
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- 4/14
Per controllare lo spillo smonta il carburatore, chiudi lo spillo e prova a soffiare nel tubicino della benzina, dovresti accorgerti se chiude bene..... I galleggianti li hai controllati?
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
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La rinascita del Genesis....
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maurizio1957 (autore)
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- 5/14
Già fatto!! I spilli chiudono benissimo!!! Abbiamo provato prima di rimontarli! Sono veramente giù le abbiamo provate tutte!! Sad
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maurizio1957 (autore)
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- 7/14
[img]/Users/andreaturrin/Pictures/Libreria di iPhoto/Previews/2014/06/29/20140629-143944/IMG_2794.jpg
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maurizio1957 (autore)
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- 8/14
Scusate... non riesco a caricare le foto..... vabbè i galleggianti mi sembravano ok!! adesso mi hai fatto venire i dubbi... come faccio a vedere se funzionano bene i galleggianti???? smonto un carburatore e provo a mano a fare passare un pò di benza???
Confused
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maurizio1957 (autore)
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- 10/14
re: Mettere a nuovo un st. Tropez 40 xs ultimi problemi!!!
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questo è un particolare della pompa superiore montata....
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