Mettere a nuovo un st. Tropez 40 xs ultimi problemi!!! [pag. 2]

Comune di 1° Classe
maurizio1957 (autore)
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- 11/14
re: Mettere a nuovo un st. Tropez 40 xs ultimi problemi!!!

questo è l'insieme delle due pompe....
re: Mettere a nuovo un st. Tropez 40 xs ultimi problemi!!!

e qui è da dove perde benzina (ma tantaaaa..... tantaaaaa)
Comune di 1° Classe
maurizio1957 (autore)
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- 12/14
forse ho capito..... domando a chi ha già fatto questa modifica... (eliminazione del vro)
quando ho sostituito il vro con le pompe, ho chiuso i tubetti dei carburatori, ma ce ne sono 2 per carburatore....
Mi sorge un dubbio... non è che magari uno dei due tubicini doveva rimanere aperto... ed è per questo che si ingolfa???
Capitano di Vascello
toaldoeta
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- 13/14
il tubicino di sfiato deve rimanere aperto, però se ti esce benza non si chiudono gli spilli quindi non si alza il galleggiante, hai controllato bene il tutto?
prova un carburatore per volta se gli spilli chiudono e controlla per bene il galleggiante che sia libero
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
Comune di 1° Classe
maurizio1957 (autore)
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- 14/14
Esattamente.... era proprio quello.... ora il motore và che è una meraviglia, come un'orologio.
Scusate, sapete che consumi ha ?? più o meno?? lo monterei su un open da 4,70 m.... grazie per tutti i consigli!!!
Grazieee siete grandi Felice Felice Felice Felice
Sailornet