Sostituzione girante mercury
flinko (autore)
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ho comprato il kit per la sostituzione della girante però non mi è ben chiaro il posizionamento degli oring in foto.
qualcuno potrebbe darmi un'indicazione?
angelo083
- 2/9
Ciao dovresti dirci il modello e l'anno del motore in maniera tale che qualcuno ti possa rispondere.
flinko (autore)
- 3/9
il motore è un mariner 75cv 2t elpto del 98.
angelo083
- 4/9
Questo dovrebbe essere lo spaccato:
er pescatore
- 5/9
All'interno dei kit spesso ci sono oring o guarnizioni che non è detto che servano per il tuo.
A te interessa come da spaccato:
34 girante
33 chiavetta che blocca la girante sull'asse
27 e 28 le guarnizioni sopra e sotto la piastra.
Prima di rimontare il tutto, pulisci bene i bulloni e poi ingrassali per evitare che si blocchino con il sale e ossido.
Max.
A te interessa come da spaccato:
34 girante
33 chiavetta che blocca la girante sull'asse
27 e 28 le guarnizioni sopra e sotto la piastra.
Prima di rimontare il tutto, pulisci bene i bulloni e poi ingrassali per evitare che si blocchino con il sale e ossido.
Max.
flinko (autore)
- 6/9
gli oring piccoli (giallo e arancio) credo corrispondono alla posizione 5 gli altri non riesco a capirlo, forse ha ragione er pescatore e non servono per il mio motore.
angelo083
- 7/9
Infatti lo stesso kit è valido per altri tipi di motore.
guidob
- 8/9
Guarda qui' https://www.gommonauti.it/ptopic31111_sostituzione_girante_mercury_90_2t_elpto.html
Io lo ho fatto sul 90 ma niente oring o gommini.
Io lo ho fatto sul 90 ma niente oring o gommini.
Mar.co 51 altura - mercury 90 elpto -
thule ellebi 5301 c - vhf icom IC-M 421 - gps garmin 720 - eco furuno 587
thule ellebi 5301 c - vhf icom IC-M 421 - gps garmin 720 - eco furuno 587
peppe81
- 9/9
confermo niente oring e gommini flinko, ma solo girante e relative guarnizioni, la chiavetta se c'è non devi cambiarla
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