Manutenzione ordinaria fai da te yamaha autolube del 1999 [pag. 2]
lupetto di mare
- 11/20
Beh, non è una grossa spesa in fondo. anch'io nel dubbio la cambierei.La spesa non supererà i 30 euro
con il ricambio originale.
Buon lavoro!
con il ricambio originale.
Buon lavoro!
robertoo.
- 12/20
per controllare la girante e' obbligo anche cambiarele guarnizioni della scatolina che la contiene piccola spesa (circa 3 euro )ma efficace
gaiagaia23
- 13/20
Dove posso comperare i ricambi del mio mercury classe 1984:giranti, paraolii, guarnizioni?
Internet o negozio: Milano / Pavia
Grazie
Internet o negozio: Milano / Pavia
Grazie
roland
- 14/20
un pazzo scatenato che sta da me in darsena mi dice di usare il grasso ramato per gli ingranaggi del piede.... a prte il costo MOSTRUOSO provate a comprare un tuetto da 6 grammi voglioo 8 euro.... manco fosse dorato...altro che ramato, ma poi non da problemi di impastamento???????
Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.
robertoo.
- 15/20
io lo possiedo in cantiere il grasso ramato mai provato pero' sono in dubbio nn so quanto costa ma io ho barattoli da 500 grammi
li usiamo per i filetti di tubi nichelati costano meno le guarnizioni originali
li usiamo per i filetti di tubi nichelati costano meno le guarnizioni originali
wolfsea
- 16/20
Ciao Roland,
io da quel poco che sò,... e credo anche tu, parlando con il meccanico a cui faccio riferimento so che il grasso ramato, è un grasso lubrificante antigrippante costituito da una miscela di lubrificanti solidi e polvere di Rame, finemente dispersi in grasso. Si usa per proteggere i filetti di viti dadi e bulloni. È molto indicato per l'impiego su filettature esposte ad alte temperature o umidità, previene i grippaggi e la corrosione e agevola il serragio. Non è solubile in acqua e resiste a tempertaure di oltre 1000°C. Che sia sicuramente impastante è vero......comunque la sua efficacia e nota, però io lo userei solo nella parte fillettata dove và messa l'elica e cioè nel multirighe.
Wolf
io da quel poco che sò,... e credo anche tu, parlando con il meccanico a cui faccio riferimento so che il grasso ramato, è un grasso lubrificante antigrippante costituito da una miscela di lubrificanti solidi e polvere di Rame, finemente dispersi in grasso. Si usa per proteggere i filetti di viti dadi e bulloni. È molto indicato per l'impiego su filettature esposte ad alte temperature o umidità, previene i grippaggi e la corrosione e agevola il serragio. Non è solubile in acqua e resiste a tempertaure di oltre 1000°C. Che sia sicuramente impastante è vero......comunque la sua efficacia e nota, però io lo userei solo nella parte fillettata dove và messa l'elica e cioè nel multirighe.
Wolf
robertoo.
- 17/20
vero wolf
roland
- 18/20
robertoo. ha scritto:io lo possiedo in cantiere il grasso ramato mai provato pero' sono in dubbio nn so quanto costa ma io ho barattoli da 500 grammi
li usiamo per i filetti di tubi nichelati costano meno le guarnizioni originali
potresti fre lo spacciatore de grasso ramato
Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.
robertoo.
- 19/20
non avrei problemi di spacciare ne' grasso ramato , grasso al litio , grasso siliconico,acido decapante per acciaio inox, gelcot, siliconi del tipo 5200, 4200,3200, ecc; gomma nera per coperte e scarti di tek altro ... che vi serve?
robertoo.
- 20/20
scherzo ragazzi ma qui c'e' un ben di dio
da un po' che non spendo piu' cent su questo
anche su viteria ...no problem tutto A4
da un po' che non spendo piu' cent su questo
anche su viteria ...no problem tutto A4
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